Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2014
Sogno il matrimonio da quando ero piccola e facevo da damigella a tutte le mie zie che si sposavano. Credo che la mia fissa x il matrimonio si sia evoluta... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da quando ero piccola e facevo da damigella a tutte le mie zie che si sposavano. Credo che la mia fissa x il matrimonio si sia evoluta anche a causa di Real Time hahahahah
- Super Sposa
- 3.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ciao a tutti. Fra tre settimane andró a parlare con un dj e decidere se assumerlo o meno. Il problema peró è che non ho la minima idea di quanto costi un dj. Qualcuna di voi ha ingaggiato un dj? Se sì...
Ragazze quanto manca a voi? A me un'eternità
46 gg, ancora tanto da fare e non essere ansiosi...è normale?!? Spose del 30 Aprile come siete messe?
Ciao ragazzi, chi come me si sposa ad aprile, a che punto siete? A me sembra di essere indietrissimo!
Ciao, cerco delle scarpe bianche da sposa comode. Qualcuna sa indicarmi qualche negozio in zona Biella, Vercelli, Novara? Mi suggerite anche qualche marca valida? Grazie ^^
Oggi il contatore ha definitivamente abbandonato il tre. E via a. -299
Ciao ragazze, volevo chiedere se qualcuna conosce questo castello e se sa dirmi più o meno cosa verrebbe a costare x un ricevimento. Grazie mille
Ciao a tutti, oggi sono stata alla fiera sposi ad assago. Qualcun'altra vi ha partecipato?
Come da titolo, essendo martedì sera mi godo i programmi di Real Time e da qualche settimana c'è questo programma. Ma quanto sono invasate le spose? Sono degli esemplari di Spozilla. Qualcuno come me...
Come scritto nel titolo, qualcuno può dirmi com'è? Soprattutto per quanto riguarda il catering.
Ciao ragazze io mi sposo alla fine di Aprile 2016. Quanto tempo prima dovrei iniziare a fare pulizie viso, maschere, trattamento capelli etc? Grazie ^^
Io credo che inizierò la ricerca l'anno prossimo...Qualcuna l'ha già scelto? Qualcuna ha addirittura provato qualcosa? Io ho provato a sfogliare ma ce ne sono una mareaaaaaaaaaaaa!!! Però questo è il...
Ciao a tutti, io sono del Piemonte e abbiamo deciso di sposarci il primo sabato di aprile. Leggendo nei vari topic, mi sono accorta che tante future sposine, soprattutto quelle del sud italia, hanno...
Fotografi garanzie ANFM