Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2014
Sogno il matrimonio da quando ero piccola e facevo da damigella a tutte le mie zie che si sposavano. Credo che la mia fissa x il matrimonio si sia evoluta... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da quando ero piccola e facevo da damigella a tutte le mie zie che si sposavano. Credo che la mia fissa x il matrimonio si sia evoluta anche a causa di Real Time hahahahah
- Super Sposa
- 3.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Buongiorno sposine Ormai non dormo più dal l'emozione e l'ansia di dimenticare qualcosa...- 29 giorni...e a voi quanto manca??
Ed è arrivato anche il mio momento!L'ansia e la paura sono scomparse lasciando spazio ad un Po di stanchezza ma tanta tanta gioia nel cuore.Chi mi ha letto e seguito sa bene cosa c'è dietro la mia...
Salve ragazze, ieri ho sposato l uomo della mia vita, avevo postato un topic la scorsa notte, ora vi posto qualche bella fotina sono felicissima, vi sto scrivendo dall hotel dove abbiamo alloggiato...
Ciao a tutte. ..mancano 40 giorni al mio giorno mamma che emozione
Buongiorno ragazze!!!! Sono tanto felice!!!! Domenica mi sposo....bomboniere pronte per essere portate al ristorante!!!! Incrociate le dita per me e speriamo sia una bellissima giornata
Buonasera a tutte sposine. Parlando con parenti e conoscenti e leggendo alcuni topic di questo sito mi sono resa conto che c'è molta confusione per ciò che riguarda la promessa di matrimonio perciò sè...
Salve a tutte sposine...sono a -64 giorni e ho un ansia terribile... A momenti ci penso mi sale il cuore in gola .. Non oso immaginare allora a che punto arriverò la mattina del grande giorno..è...
Ciaoo ragazze, volevo condividere con voi una serata alquanto piacevole e divertente...come leggete dal titolo, il mio addio al nubilato!! Ho delle amiche fantastiche che hanno organizzato tutto nei...
Le mie questo mese le ho fatte così
Eccole.... Me ne sono completamente innamorata : Scarpe
Manca pochissimo al grande giorno, ma molto spesso mi sento dire da testimoni e amiche che quel giorno avranno bisogno del bagno di casa più grande, della mia parrucchiera per il trucco ed il parrucco...
Eccomi in dirittura d'arrivo . Domani mi sposo . Un anno di preparativi e attesa che si conclude . Ringrazio tutte voi sposine per i consigli , le idee , gli spunti che mi avete dato . Mi sono...
Ciao ragazze, finalmente ho travato quello che cercavo, sono comodissime e al piede sono tanto eleganti... le adoro: a voi piacciono?
Ciao sposine. ...piccolo dilemma ho già scelto il mio abito!lho trovato al secondo atelier che ho visitato. ..tutto un altro modello da ciò che m Ero immaginata. Appena provato però mi ha...
Ciao ragazzi, chi come me si sposa ad aprile, a che punto siete? A me sembra di essere indietrissimo!
Finalmente a -3 mesi esatti ho trovato pure le scarpe!!
Buonasera future e neo sposine! Scrivo con qualche giorno di ritardo un aneddoto che è successo martedì. Il mio fm ed io, felici, siamo andati al nostro comune per fare le pubblicazioni ma, dato che...
Mi sposo a maggio e alcuni negozi mi hanno detto di aspettare febbraio per le nuove collezioni !vorrei delle scarpe molto alte anche perché il mio fm e' 1,94 ma ovviamente devono essere comode !che...
Il mio abito sara stile imperiale di sciffon lento bianco con rikiami rossi,nn mi fanno impazzire le scarpe ma sono comode,il piede resta fermo e il tacco e comodo
Ciaoo a tuttee e auguriiii belle befanee eheheheh Ad oggi a me mancano -100 giorni...l'ansia comincia a salire, sono due notti che dormo male...aiutooo eheheheh per fortuna che tutto è pronto,mi...
Tra 21 giorni mi sposooo! E voi a quando il grande giorno?
Mi sposo il 6 Gennaio del 2016, Esattamente tra 5 giorni!!!!! In Tenerife!!!
Evvaiiii ora posso definamente dirlo..quest anno mi sposo!!!!!!! Ke belloAuguri a tutte noi sposine del 2016 quest anno è il nostro anno....godiamocelo...
Salve il parroco dici massimo 2 testimoni a testa... ma io ne avrei 3 e io mio Fm 2.. che facciamo?
Ciao ragazze ... Voi che scarpe preferite , io sono un po ' indecisa ...... Mi piacciono tutte !!!!! Aiuto io
Ciao ragazze!! Siamo a meno 190 giorni dal nostro matrimonio.. mi sembra che i giorni volino.. Ogni volta che guardo sono sempre meno.. Non vedo l'ora!! Devo ancora organizzare alcune cose e...
Ciao Ragazze, ho fatto anche io la prova trucco... Io non sono abituata a vedermi truccata, solitamente metto un po' diterra matita e mascara.. quindi le ho chiesto un trucco fotografico semplice e...
Fotografi garanzie ANFM