Piazza Armerina, Enna · Da Agosto 2014
Super organizzata
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2015
Ragazze rischio la pazzia! Allora il 10/06/2015 mi sposerò in Italia in chiesa ma prima dovrò farlo anche al Comune della città in cui vivo. È giusto così? Posso sposarmi in pratica due volte? Dovrò...
Ciao ragazze, io ed il mio fidanzato stiamo assieme da quasi due anni e 10 giorni fa mi ha chiesto di sposarlo! Sapeva che non vedevo l'ora... Lui è francese (vivo in Francia da quasi 3 anni) ma ci...
Ciao futuri sposi, allora ho quasi finito il libretto per la messa e cliccando qui é li mi ritrovo un articolo dove c'é scritto che quando uno dei due non é credente non si puo' celebrare la messa ne...
Ci siamo quasi, mancano meno di tre mesi! Se inizialmente mi sentivo tranquilla e serena, più si avvicina la data e più ho delle paure... e se macchio l'abito durante il ricevimento,? E se gli inviati...
Buongiorno, ho un problema immenso che non mi fa più dormire e sembra irrisolvibile. Il Mio fm è francese io italiana abitiamo in Francia ma ci sposeremo in Italia a giugno o magari no visto che il...
Ciao a tutte... Uso quest'applicazione da tempo ho visitato due ristoranti nella lista presente su matrimonio.com ho prenotato con uno di loro ma devvero non so come partecipare al concorso per i...
Ciao à tutti, il 10 giugno 2015 sarà il giorno del mio matrimonio e da circa 1 settimana cerco di trovare più informazioni possibili per quanto riguarda fotografi, abito da sposa e bomboniere. Io vivo...
Fotografi garanzie ANFM