- Matrimonio
- Community
Angela
Riardo, Caserta · Da Aprile 2023
siamo una coppia molto unita .....anche se diversa come carattere ci capiamo con lo sguardo al volo ......ogni giorno ke passa ci vogliamo sempre più bene... Visualizza altro
siamo una coppia molto unita .....anche se diversa come carattere ci capiamo con lo sguardo al volo ......ogni giorno ke passa ci vogliamo sempre più bene
- Sposa Novella
- 20 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
semplici romantiche
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/angela-carusone-and-cristian-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera costa
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
buonasera a tutte mi chiamo angela e ho 31 anni e sono delle prov di caserta .....mi sposo a maggio 2026 sono un po agitata per via dei preparativi invece i vostri come procedono ? apparte l...
Buongiorno a tutti e tutte, sto cercando un fotografo e videografo che abbiano un’impronta cinematografica. Qualcuno/a può darmi consigli?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
53 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
219 giorni faDomanda numero 2 del test! Quale canzone hai scelto per l'ingresso alla cerimonia? 🎻 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la canzone del primo ballo? Se sei alla ricerca di un fornitore per la musica, clicca sul banner 👇 ...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM