Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Riardo, Caserta · Da Aprile 2023

siamo una coppia molto unita .....anche se diversa come carattere ci capiamo con lo sguardo al volo ......ogni giorno ke passa ci vogliamo sempre più bene... Visualizza altro

siamo una coppia molto unita .....anche se diversa come carattere ci capiamo con lo sguardo al volo ......ogni giorno ke passa ci vogliamo sempre più bene

🕐 Al mio matrimonio mancano...

2 Maggio 2026

12giorni 15hh : 57min
Angela

Ho ottenuto una medaglia!

53 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Angela

Ho ottenuto una medaglia!

221 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Angela

Ho ottenuto una medaglia!

369 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione