Riardo, Caserta · Da Aprile 2023
siamo una coppia molto unita .....anche se diversa come carattere ci capiamo con lo sguardo al volo ......ogni giorno ke passa ci vogliamo sempre più bene... Visualizza altro
siamo una coppia molto unita .....anche se diversa come carattere ci capiamo con lo sguardo al volo ......ogni giorno ke passa ci vogliamo sempre più bene
- Sposa Novella
- 20 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
53 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
219 giorni faDomanda numero 2 del test! Quale canzone hai scelto per l'ingresso alla cerimonia? 🎻 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la canzone del primo ballo? Se sei alla ricerca di un fornitore per la musica, clicca sul banner 👇 ...
Ho partecipato al post di Angela
219 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
221 giorni fa
221 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
221 giorni fabuonasera a tutte mi chiamo angela e ho 31 anni e sono delle prov di caserta .....mi sposo a maggio 2026 sono un po agitata per via dei preparativi invece i vostri come procedono ? apparte l agitazione e un po di nervoso sono contenta ...... volevo...
369 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
369 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
369 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Fotografi garanzie ANFM