Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Romantica, solare, precisina!
- Sposa VIP
- 8.300 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Ciao Forumine! Nei giorni scorsi io e il mio fm abbiamo visitato D'Angelo Santa Caterina a Via Aniello Falcone a Napoli. La location è classica ma ha un panorama mozzafiato. Qualcuna di voi ha...
Buongiorno ragazze, qualcuna ha esperienze di toxoplasmosi contratta in gravidanza?
Ciao mammine, Sono alla 25esima settimana e stasera al controllo il mio ginecologo mi ha parlato di un nuovo protocollo che prevede di fare il vaccino per la pertosse nell'ultimo trimestre di...
Buon pomeriggio, è possibile inserire un posto con foto di un abito nuovo (con cartellino) in vendita...causa cambio modello? Grazie
Ciao sposine napoletane!! Qualcuna sa dirmi se c'è qualcuno a Napoli che tinge le scarpe da sposa?? Un bacio a tutte!
Ebbene si, dopo quasi 16 anni di fidanzamento sabato 14 ci siamo sposati!Eravamo emozionatissimi e la commozione era alle stelle ma tutto è filato liscio!
...è il grande giorno! Che emozione...un abbraccio a tutte voi!
....mancano 9 giorni!!!Quante emozioni....e voi, a che punto siete?
Ed oggi siamo a -99!!!!
Ed anche le scarpe ci sono! Comodissime nonostante il tacco 11!
Siamo emozionatissimi! Stamattina abbiamo scelto le fedi!Unoaerre fedi comode 5 mm in oro giallo!
Ciao sposine!Da oggi, a meno di 5 mesi dal matrimonio, ricomincio a prendere la pillola anticoncezionale. L'avevo sospesa da un paio d'anni ma ho deciso di assumerla di nuovo! Al momento non vogliamo...
Buon pomeriggio amiche!Sono alla ricerca di un servizio di piatti da usare nelle occasioni importanti...quello buono direbbe la mamma! Voi quale avete comprato? Marche?Ho visto il servizio Dressed di...
A poco meno di sei mesi dal matrimonio mia nonna si è aggravata tantissimo...mi sento così male...
Buongiorno Sposine!Non sono ferratissima in materia ma sto cercando una perforatrice a forma di cuore, non piccola, che tagli il feltro...qualcuna può aiutarmi?
Ciao Sposine! Rieccoci qui con un altro cruccio...Il mio matrimonio sarà a metà Ottobre e per quanto possa sperare in un tempo mite, in serata l'aria sarà fresca...voi avete pensato ad un coprispalle?...
Ragazze avete visto la nuova collezione scarpe sposa 2017 di Albano??? Sono meravigliose...Io ho già adocchiato vari modelli...Non vedo l'ora!!!
Sono a letto cone ogni sera e penso a lui...fra meno di otto mesi sará mio marito dopo 15 anni di fidanzamento...Mi si mozza il respiro dall'emozione...Capita anche a voi?
Ciao care sposine!Sposerò ad Ottobre ed in questi giorni dovrei buttar giù una bozza col mio fioraio, cosa mi consigliate oer gli allestimenti in Chiesa?Vorrei fiori di stagione, pur amando molto le...
Buon pomeriggio sposine! Volevo parlarvi di una mia fornitrice che però non è qui su matrimonio.com e magari potrebbe interessare a qualcuna! E' un'artista bravissima, attenta ad ogni particolare ed...
Ciao ragazze!Sono alla ricerca di un body da mettere il giorno delle nozze. L'abito è scollato dietro quindi necessito della schiena scoperta e soprattutto ho un bel seno quindi deve sostenermi...
Un'emozione indescrivibile...l'ho indissato ed ho capito che era proprio lui! Vi piace?
Ciao a tutte! Nei prossimi giorni ho appuntamento da La Venere di Berenice e da Atelier Carol...Avete esperienze? Consigli?Vi ascolto!!!
Ma anche a voi chiamano in continuazione da un cellulare ed addirittura con il numero privato???Una persecuzione!
Chi come me si è innamorata della sua collezione 2017???Sapete dirmi su che prezzi si aggirano?
Qualcuno ha esperienze degli abiti Aire Barcelona?Io mi sono completamente innamorata della collezione 2017! Il mio preferito é Ornela!
Finalmente l'idea del mio abito prende forma!Ho appuntamento a Gennaio con la Vebere di Berenice ed Atelier Carol!Quali sono le vostre esperienze???
Sposine ho bisogno di voi! Chi sa dirmi di chi è questo abito??? Aiutatemiiii! Mi piace troppo!
Care sposine,Al mio ricevimento ci saranno 4 bambini da 1 a 2 anni d'età ed in questo caso non saranno con gli altri bambini...quindi??? Saranno belli comodi nel loro passeggino o vanno considerati...
Buon pomeriggio Ragazze!Sapete se c'è un numero massimo per i testimoni in Chiesa?
Ragazze quanto pagherete per il parrucchiere ed il trucco? Sto aspettando che il mio parrucchiere mi faccia sapere i prezzi ma non so cosa aspettarmi!
Fotografi garanzie ANFM