Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Romantica, solare, precisina!
- Sposa VIP
- 8.300 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
1.074Salve a tutte ragazze, sono in cerca del gine che mi seguirà... qualcuno conosce oppure ha sentito parlare del ginecologo vittorio mauriello di castel volturno?? È bravo? Consigli? Lui lavora al...
Ragazze chi si sposerà nella mia stessa chiesa o già si è sposata qui?? La località é Ventaroli, comune di Carinola. Il sacerdote é don Luciano Marotta un prete fantastico giovane e alternativo
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Buon pomeriggio, volevo chiedere se qualcuna in questa community ha contratto la toxoplasmosi durante la gravidanza o ha esperienze con persone vicine? Grazie in anticipo
Buonasera a tutte è la prima volta che scrivo ma vi seguo sempre! Aspetto una bimba, sono a 24+6 , 2 settimane fa facendo gli esami di routine mi hanno detto che ero positiva alla toxoplasmosi ( ho...
Salve ragazze qualcuna di voi fara tema napoli?
Ma per caso anche i vostri bimbi vi pizzicano? Mia figlia ha quasi 7 mesi e ogni volta che poppa (spesso e volentieri insomma) mi pizzica il braccio che la sostiene tanto da essere piena di lividi. In...
Ho preso la pillola jasmine e poi novadien per 15 anni ora vogliamo un bambino. La gine ha detto di smetterla e provare subito e prendo anche già l Acido folico. Le mie condizioni dopo la visita sono....
Cosa ne pensate?? Allatto mia figlia davvero poco.. una volta al giorno o una volta ogni 2 gg.. a volte mi tiro il latte... ma più che altro prende artificiale. Ho bisogno di questa epilazione 😅😅😅 Voi...
Ciao Forumine! Nei giorni scorsi io e il mio fm abbiamo visitato D'Angelo Santa Caterina a Via Aniello Falcone a Napoli. La location è classica ma ha un panorama mozzafiato. Qualcuna di voi ha...
Avevo scritto già un topic ne faccio un altro. Sara quasi un mese che il piccolino ha tanti brufoletti viso collo e testa, e stamattina ho trovato dietro la testa una macchia tipo screpolato bianco....
Buongiorno ragazze, qualcuna ha esperienze di toxoplasmosi contratta in gravidanza?
E niente, avevo solamente bisogno di sfogarmi un po. Sono molto in ansia perché è così piccola e indifesa.. Molto probabilmente sente il mio stato d'animo perché oggi è lagnosa e vuole stare solo in...
Buonasera, continua la storia infinita con la toxoplasmosi, dopo aver effettuato il test di avidità che ha confermato l infezione non recente, ho ripetuto gli esami... Valori pressoché invariati......
Oggi ho ritirato le analisi del sangue ed entrambi gli anticorpi della toxoplasmosi risultano essere positivi... Venerdì test di avidità nella speranza che l abbia contratta mesi fa e che non sia...
Ciao ragazze. Come molte di voi sapevano oggi avevo l'appuntamento x fare la cordocentesi. Alla fine nn abbiamo potuto fare la cordocentesi perche il cordone era in mezzo alle gambe del bimbo, e...
Ciao a tutti ragazzi!Scusate la domanda forse sciocca,ma non ho esperienza e non so proprio come comportarmi.Dopo tante vicessitudini finalmente stiamo per bloccare la data!Il problema è:Che numero...
Ciao ragazze..ho bisogno di voi..quando partoriró avrò 35 anni quindi la gine mi ha detto che dovrei fare l'amniocentesi..diverse testimonianze me l'hanno sconsigliata perché é invasiva e può...
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...
Ragazze bgiorno, se ben ricordate io ebbi un distacco curato con progesterone e riposo per un mese ed ero alla 9+2, ora sono a 14+2 e 1 settimana fa il mio gine mi disse che dovevo restare x un’altra...
Ciao mammine, Sono alla 25esima settimana e stasera al controllo il mio ginecologo mi ha parlato di un nuovo protocollo che prevede di fare il vaccino per la pertosse nell'ultimo trimestre di...
Ciao ragazze sono a 25+5 e nel prossimo controllo la mia gine ha detto che mi parlerà del vaccino per la pertosse....voi lo avete fatto?io sono un po' scettica a riguardo
Ciao ragazze, quanti dei vostri mariti/compagni hanno assistito o dicono di voler assistere al parto? Vi spiego perché.. Ahimè stanotte sono ricoverata in via precauzionale in seguito a perdite rosse...
Ciao ragazze. Ho bisogno del vostro aiuto conforto. Stasera prima eco. Battito c'è, il mio embrioni è li... ma dalle analisi preconcezionali risulta essere in corso un'infezione da parvovirus. La...
Ragazze quale è stata la bomboniera più inutile che avete ricevuto? Oltre a riderci su può essere uno spunto x chi deve ancora scegliere cosa regalare ai suoi invitati!
Ebbene si a sei mesi dal matrimonio non abbiamo trovato ancora casa abbiamo avuto bene 2 delusioni su 2 case e ora mi sembra tutto così lontano e assurdo che non sappiamo se rimandare o sperare di...
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Ragazze chi di voi ha preso l'abito da maison signore? Io l'ho preso ad ottobre e mi avevano detto che per aprile mi chiamavano per la prima prova, oggi ho chiamato per avere notizie e mi hanno detto...
Ciaoo Ragazze Sapete dirmi con quanto anticipato dovrei mettermi in contatto con la chiesa per prenotare la celebrazione delle nozze... Non ho idea 🤷♀️
Ciao a tutte, ma voi quanto ci avete messo a rimanere incinta? Noi ci proviamo da Gennaio ormai, ma ancora nulla...so che forse è presto, ma io un po' mi sto demoralizzando!
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM