Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Domani primi vaccini

Chiara, il 6 Gennaio 2020 alle 17:25 Pubblicato in Future mamme 0 20
E niente, avevo solamente bisogno di sfogarmi un po. Sono molto in ansia perché è così piccola e indifesa.. Molto probabilmente sente il mio stato d'animo perché oggi è lagnosa e vuole stare solo in braccio.. Voi che ci siete già passate, se potete confortatemi un po. Grazie

20 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Gennaio 2020 alle 08:59
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, sono più forti di quanto crediamo, proprio in questa occasione ne ho avuto conferma. 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il rotavirus lo abbiamo la prossima settimana...
    Si, Andrea è rimasto sorridente solo in serata un pò lamentoso ma ha dormito 3 ore... Ora ha fatto la sua poppata ed è più fresco.. 🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, per il momento non mi posso lamentare, noi abbiamo fatto anche rotavirus. Ha dormito parecchio sulla mamma ma febbre non ce n'è.. Speriamo continui così 😁😁😁 Comunque l'importante è osservare lui, magari è sorridente nonostante la temperatura.. La febbre è una difesa del nostro corpo per combattere appunto i virus.. Vedrai che domani andrà meglio..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, come va?
    Anche noi stamattina abbiamo fatto esavalente e pneumococco. Andrea ora ha 37.7 e gli ho dato la tachipirina.
    Speriamo stia meglio. Sono un pò in ansia.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annette, siamo di ritorno.. È stata un angelo, ha pianto letteralmente 10 secondi. Ora vediamo se e quali effetti potrà manifestare. Grazie 😚
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi correggo, non è obbligatorio ma consigliato 😁😁😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di ❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, facci sapere come va!
    Mio figlio il prossimo anno farà già il secondo giro di vaccini (ha 4 anni e ha completato tutti i vaccini obbligatori della prima infanzia...) quindi ho una certa esperienza, sia per quanto riguarda lui che per i suoi amichetti coetanei...nessuno ha mai avuto reazioni particolarmente dure ai vaccini, solo un po' di febbre con il meningococco b e l'mpr! Pensa che anche se dovesse stare un po' male sarà un po' di febbre e fastidi per qualche ora, nulla a che vedere con gli effetti devastanti delle malattie che vai vaccinare, meningite in primis, ma anche il semplice morbillo, che spesso causa ricoveri ospedalieri e problemi molto seri (io ho avuto una infezione polmonare a causa del morbillo e una mia amica da adulta si è fatta una settimana in ospedale sempre per lo stesso!)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, anch'io penso non la manderò al nido ma qui è obbligatorio.. Almeno così mi ha detto il pediatra (dopo chiedo anche al centro vaccini). Effettivamente leggendo gli effetti collaterali è quello che mi spaventa di più ma comunque siamo propensi a farli tutti, obbligatori e consigliati..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena. L'ora x si avvicina 😪
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, tu hai beccato il 50% "positivo" cioè senza reazioni. Speriamo di essere altrettanto fortunate
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leti, speriamo sia proprio così. Oggi si è pure svegliata bella sorridente. Anch'io comunque ho sempre avuto le tue stesse preoccupazioni avendola portata dappertutto fin da quando aveva 15 giorni.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà così, nella sfortuna della chiusura della tua precedente azienda hai avuto comunque un'opportunità che non capita tutti i giorni.. E se ti hanno contattata significa che sai fare bene il tuo lavoro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche io ero in ansia e non poco, l'esavalente non lo ha neanche sentito, 0 febbre. Quello che l'ha fatta penare è stato il rotavirus 😰 gliel'ho fatto fare per errore ricordando male cosa mi avesse detto la pediatra, ha avuto 2/3 giorni di diarrea con dolori addominali. Questo di vaccino è consigliato in particolare se hai intenzione di mandarla al nido, altrimenti basterebbe non farla entrare in contatto con persone che magari hanno una gastroenterite. Comunque ormai l'ho fatto anche se non la manderò al nido e va bene così 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Chiara! Sono due punturine sulla coscia, il mio Brenno ha pianto sul momento (penso sia inevitabile!) ma appena usciti dall'ambulatorio si è subito calmato ed anzi si è subito addormentato.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ero in ansia i primi vaccini ma il giorno in cui li ha fatti in realtà è stato il giorno in cui è stata più tranquilla di tutti... Sembrava un altra bimba 😂😂😅😅😅 ha dormito quasi tutto il giorno e non ha avuto reazioni strane... Poi ovviamente va da bambino a bambino....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero più vin ansia quando era piccola, non ancora vaccinata contro nulla e la portavo in giro! Mi consola invece sapere che sviluppi immunità a tanti patogeni pericolosi grazie ai vaccini. Il momento dell'iniezione è sempre a tradimento, ma appena la prendi in braccio se ne dimentica e smette di piangere
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ricordi benissimo, grazie mille! Anche io in questi giorni sono un mix tra ansia e felicità, speriamo vada tutto bene!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so, spero non pianga "troppo" perché quando ha gli occhi colmi di lacrime inconsolabile io impazzisco.. Poi temo molto i possibili effetti collaterali, ma ho un 50/50😁😁😁 grazie Federica, spero di ricordare bene... in bocca al lupo per il nuovo lavoro!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, è normale ti senta così! Mia figlia é già andata 4 volte (ha fatto i primi due richiami di esavalente meningococco pneumococco e rotavirus!) e ogni volta io sono in ansia però pensa che è il dolore di un attimo e che lo fai per lei!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione