Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Quale numero di invitati dare al ristorante?

Alessandra, il 1 Settembre 2019 alle 20:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 25
Ciao a tutti ragazzi!Scusate la domanda forse sciocca,ma non ho esperienza e non so proprio come comportarmi.Dopo tante vicessitudini finalmente stiamo per bloccare la data!Il problema è:Che numero dico al ristorante?Noi avremmo circa 80 invitati,ma (senza contare altre disdette dell'ultimo minuto)di almeno una ventina non sono sicura,perché vengono da fuori città.Come mi consigliate di regolarmi?Ho paura che il ristorante possa farmi problemi se gli do un numero troppo basso,ma non vorrei nemmeno rischiare di dirgli 80 persone e poi un anno e mezzo dopo trovarne 20/25 in meno.Voi che esperienze avete??Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà ❤

25 Risposte

Ultime attività da Elena, il 2 Settembre 2019 alle 23:08
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi subito abbiamo detto 80 persone, ma poi il numero esatto lo si da circa 2 settimane prima... Alla fine siamo 68 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra.. Io ti consiglio almeno di dire un 10/15 persone In meno... Tanto non è un problema aggiungere, ma se dici 100, almeno dalle mie parte e 100 non sono pagherai comunque per tutti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti!Alla fine un giorno vale l'altro.É molto più importante e difficile trovare la location giusta!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato