Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Maison signore, abito prova

Valentina, il 7 Maggio 2019 alle 02:23 Pubblicato in Nozze Campania 0 14
Ragazze chi di voi ha preso l'abito da maison signore? Io l'ho preso ad ottobre e mi avevano detto che per aprile mi chiamavano per la prima prova, oggi ho chiamato per avere notizie e mi hanno detto di aspettare giugno, ma io sposo a luglio...non è un po' tardino giugno? Anche a voi hanno detto o fatto così? Sono leggermente preoccupata 😓

14 Risposte

Ultime attività da Martina, il 27 Luglio 2020 alle 16:50
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, com’è andata la vostra prima prova? Vi hanno dedicato il giusto tempo o avete fatto tutto in maniera frettolosa?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposa luglio 2020, farò la prima prova a marzo 2020.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ma nemmeno lo volevo e l'ho chiesto avendo preso un sandalo basso tipico di Positano
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Io ho preso l'abito ma non mi hanno dato un pezzo per andare a comprare scarpe. A voi l hanno dato?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto e quando comprai l’abito a dicembre mi dissero subito che prima di giugno non avrei potuto fare la prova (nel mio caso però l’abito arriva da Milano e me lo fanno su misura, quindi hanno detto che dipendeva da questo). Inoltre io vivo all’estero e dissi chiaramente che avevo delle date precise e stabilite x fare le prove e devo dire che mi hanno accontentata... la prima e seconda prova la farò a fine giugno e poi i primi di agosto farò l’ultima. Se posso darti un mio parere, credo che scegliere Di fare la prova non tanti mesi prima del matrimonio è intelligente perché così non rischiamo di dover modificare più e più volte il vestito. Lo fanno poche volte ma a ridosso della data così ti vestirà ancora meglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei vedere lì a settembre... Posso chiederti come sono i prezzi e la tua esperienza in questo atelier.. Grazieeee
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì domani gli faccio un altra chiamata, anche se molte mi hanno scritto di stare tranquilla ☹
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per avermi tranquillizzata, anche se mi fa rabbia il fatto che mi dissero aprile ed ora mi dicono giugno e in più quando ho chiamato non mi hanno chiesto nemmeno chi fossi 😯
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo presi alla Venere di Berenice, ed anche loro chiamano un mese prima del matrimonio circa quindi stai tranquilla. Pensa che a me l'hanno stretto fino alla mattina prima perché dimagrivo sempre 😂😂😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io mi sono sposata a fine settembre e mi chiamarono per la prima prima i primi di agosto
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina Smiley laugh

anche io ti consiglio di ricontattare e di ricevere le dovute spiegazioni!

Immagino le preoccupazioni e le ansie che ci sono ad un mese prime e non credo sia giusto aspettare tutto questo tempo, almeno avere una risposta esatta!!!!

• Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho chiamato stamane (mi sposo a Giugno) e mi hanno detto che mi chiameranno a breve e che in genere chiamano un mese prima del matrimonio. Anche una mia amica mi aveva detto che mi avrebbero chiamato un mese prima, quindi direi di stare tranquille Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Richiamarli e spiegargli le tue preoccupazioni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi pare un comportamento serio anche perché ti restringe i tempi e non ti fa stare tranquilla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa