Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy89Dg
Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo

Fatta amniocentesi. v racconto

Stefy89Dg, il 9 Settembre 2019 alle 13:54 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze. Come molte di voi sapevano oggi avevo l'appuntamento x fare la cordocentesi. Alla fine nn abbiamo potuto fare la cordocentesi perche il cordone era in mezzo alle gambe del bimbo, e quindi la dottoressa nn ha voluto rischiare. E abbiamo fatto l'amniocentesi. Leggo spesso d alcune che chiedono esperienze d amniocentesi. Vi racconto la mia : prima di tutto ecografia per controllare in che posizione fosse messo il bimbo . Poi mi hanno passato il disinfettante su tutta la pancia. Una dottoressa continuava a tenere la sonda dell'ecografo sulla pancia , e l'altra ha infilato piano piano questo lungo ago nella pancia...io sinceramente ho tenuto tutto il tempo gli occhi chiusi 🤣🤣 cmq per quanto riguarda il dolore... diciamo che il dolore era a tratti , non era continuo,dipendeva da come si muovevano ovviamente. Poi cera pure il bambino che ogni tanto dava colpi , e mi faceva sussultare (certo poverino,vedeva un intruso in casa 🤣 ). Cmq in tutto è durato circa 15 minuti... ma penso che d solito dura anche d meno....probabilmente con me c sn stati cosí tanto xke all'inizio volevano provare a fare la cordocentesi. Cmq... una cosa sopportabile dai ❤ una delle infermiere si é messa accanto a me dandomi la mano,come sostegno morale 😅 poverina le stavo stritolando la mano in certi momenti 🤣 se qualcuna d voi deve farla , andate tranquille. È una cosa sopportabilissima . Per un figlio questo é altro. Ora dovró stare due giorni a riposo assoluto (nemmeno seduta...devo stare sdraiata. Posso alzarmi solo per mangiare e andare in bagno).

12 Risposte

Ultime attività da Serena, il 10 Settembre 2019 alle 12:40
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a condividere questa esperienza. Io stessa ne avevo una fifa fortissima solo al pensiero (ma x fortuna ad ora che sono a 27 settimane non ho avuto esigenza di farla) ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok... Io ho presi solo il pelvidol per tenere l'utero rilassato (20 giorni prima e 10 dopo)
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si...la dottoressa mi ha detto oggi e domani riposo assoluto sdraiata...e poi piano piano ritornare a fare le cose d prima. E prendere le compresse d spasmex 3 volte al giorno per 5 giorni
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ritrovo in ogni parola! Io ero terrorizzata ma tutto sommato non é dolorosa!
    Io sono stata stesa per i due giorni successivi poi per tutta la restante parte della settimana sono passata al divano.. Mi raccomando niente sforzi e niente sesso per 7 giorni!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo tanta positività.... ti adoro.
    facci sapere 😍😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammiro tantissimo la tua positività! 🥰😘
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Applausi per te... e ovviamente un abbraccio 💖
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fortissima cara t ammiro tanto tanto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornaci sul risultato 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo forum ho trovato spesso aiuti e consigli molto utili. E quindi mi sembra giusto condividere anche le mie esperienze , ke magari possono servire a qualcun altro ❤ é bello aiutarsi a vicenda
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce e premurosa che sei a condividere le tue esperienze nonostante quello che stai passando...
    Ti ammiro molto 💖 speriamo sempre bene per il tuo fagottino
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara prego per te❤❤aggiornaci sul risultato...anche io ho sentito che cè una cura già dal grembo materno speriamo bene❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione