Foggia, Foggia · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
18Ciao ragazze io sono 4 anni che provo ma.ancora niente ho la prolattina alta e non ovulo non so che fare sono tanto triste ...a settembre cambio ginecologo ...ps ho anche le cisti multifollicolari...
Ragazze ho un ritardo di 20 giorni io nn sono mai regolare con il ciclo ..Ieri per curiosità ho fatto un test dell'ovulazione mi da positivo non so che pensare se sto ovulando o se veramente sono...
Il giorno più bello della mia vita
Future mamme cosa nè pensate ? Sarà vero
Ciao a tutte le sposine io sono angela sono di peschici e mi sposo il 15 ottobre ..
Sposine sono incavolata nera ho litigato con il mio fm perché ieri gentilmente gli ho chiesto di portare le partecipazioni dalla madre così iniziava a darle ..ragazze il putiferio gridando che le devo...
Bellissimo sposine ...regalo dal mio futuro maritino ..
Idee per bambini di 10 mesi .., Per i bambini più grandi libro con colori .. Al mio matrimonio ci sono bambini di 2 anni 10 mesi ..7/8 anni 6/7 anno fino a 11 anni .. Cosa posso fAre ??
Sposine dopo tanto lavoro ho perso tutto per un virus al pc sono in crisi perché lavoro dalla mattina fino a tarda serata ...poi torno a casa servizi ,lavatrici ecc ora non ho più tempo per rifarlo...
Sposine la mia testimone sarà mia cugina per questo avevo pensato di farle trovare sul tavolo per il giorno del matrimonio un libro con le nostro foto da piccole fino al giorno della scelta del...
Sposine per favore conoscete siti per ordinare confetti ...qualcosa per i bambini ...tutti i siti che avete utilizzato ...grazie mille
Sposine secondo voi il mio ragazzo mi uccide per queste magliette ?? Io le adoro ...che ne dite ???? magliette sposi
Ciao sposine sono in crisi per il tema del matrimonio la fabbrica del cioccolato ...per i segnaposti avevo pensato di mettere la cioccolata tipo kinder Bueno ...kinder cereali ...in un sacchettino e...
Buon giorno sposine e buona domenica mi potere aiutare a scegliere una frase da dedicare al mio fm....come nella foto ...io avevo pensato ...per tutta la vita insieme ..help .
Sposine sono confusa sulle canzoni da scegliere per il filmino del matrimonio ..Devo scegliere 12 canzoni ...voi gia scelte ??
Ragazze il mio tema sarà la cioccolata non so che segnaposto fare ..avevo pensato a un portachiave di fimo con le cioccolate ma mi hanno chiesto na barca di soldi ...mi date altre idee per favore ...
Fotografi garanzie ANFM