Foggia, Foggia · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
104Ragazze ho un ritardo di 20 giorni io nn sono mai regolare con il ciclo ..Ieri per curiosità ho fatto un test dell'ovulazione mi da positivo non so che pensare se sto ovulando o se veramente sono...
Il giorno più bello della mia vita
Ebbene si mio marito desidera tantissimo un figlio lo chiede ormai da due anni.. noi ci siamo sposati da 3 mesi l'idea era quello di provarci da subito dopo il matrimonio ma siamo ancora in fase di...
Ciao a tutte le sposine io sono angela sono di peschici e mi sposo il 15 ottobre ..
Ciao ragazze, ho fatto un passo avanti. Abbiamo scelto le fedi. Vorrei sapere più o meno quanto le avete pagate,noi ci siamo fermati alla prima gioielleria. Per la precisione abbiamo preso le comode...
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...
Sposine sono incavolata nera ho litigato con il mio fm perché ieri gentilmente gli ho chiesto di portare le partecipazioni dalla madre così iniziava a darle ..ragazze il putiferio gridando che le devo...
Dopo quanto tempo ke vi siete lasciate con il vostro ex vi siete messe con fm?
Ciao care, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test! Sei una sposa sexy o classica? Quale tra questi due completi intimi indossereste sotto al vostro bellissimo abito da sposa? A) B) *** È il...
Ciao belline, avete iniziato a rispondere alle domande del nostro test? Sei una sposa sexy o classica? Se non avete ancora scelto il tipo di bouquet più adatto alla vostra personalità sposa vi...
Ciao dolcezze, è arrivato il momento di continuare con il test Sei una sposa sexy o classica? e dedicarci alla scelta delle scarpe. Quale tra queste indossereste per arrivare all'altare? A) B) ***...
Ciao sposine, è il momento di scegliere un altro dettaglio del look sposa del nostro test: Sei una sposa sexy o classica? il trucco sposa. Quale vi si addice di più? A) B) *** Continuate con: Scarpa...
Ciao tesorine, continuiamo con il nostro test: Sei una sposa sexy o classica? Quale tra queste due acconciature scegliereste per le vostre nozze? A) B) *** Continuate con: Trucco sposa sexy o...
Ciao bellezze, il test di questa settimana vi farà capire: Sei una sposa sexy o classica? infatti, dietro alla scelta di uno di questi abiti si nasconde la vostra personalità sposa. Quale tra questi...
Bellissimo sposine ...regalo dal mio futuro maritino ..
Sposine dopo tanto lavoro ho perso tutto per un virus al pc sono in crisi perché lavoro dalla mattina fino a tarda serata ...poi torno a casa servizi ,lavatrici ecc ora non ho più tempo per rifarlo...
Sposine la mia testimone sarà mia cugina per questo avevo pensato di farle trovare sul tavolo per il giorno del matrimonio un libro con le nostro foto da piccole fino al giorno della scelta del...
Debba avere un trucco naturale ...io oserò. ..amo il make up ...ecco alcuni spunti ...ps :il trucco deve rispecchiare noi come tutto il resto
Ciao ragazze! Stasera sono un po giu..oggi ho fatto la prova acconciatura ma non mi ha convinto per niente..mi sembra di capire che tra la mia idea e quella della mia amica parrucchiera,ci sia...
Ciao sposineVivo lontana da casa e di conseguenza sto organizzando il matrimonio a distanza così nel frattempo mi stanno venendo un sacco di dubbi.Io e il mio fm ci sposeremo a fine ottobre con rito...
La luna di miele sarà su una MSC dal 1 Agosto..Cosa mettere in valigia?Costumi.. e???
Ciao a tutte!! Chi di voi come me non farà la bomboniere ma darà solo la scatola o il sacchettino con i confetti? Io ho scelto di non farle oltre che per una questione di budget anche perché secondo...
Ragazze, ma nel gestore dei tavoli c'è un modo per mettere le persone anche a capotavola?? Grazie..
Fotografi garanzie ANFM