Battipaglia, Salerno · Da Settembre 2015
Finalmente dopo ben 13 anni di fidanzamento coroneremo il nostro sogno!!! :)
- Sposa Precisa
- 1.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Ebbene si......ce l'abbiamo fatta! 23settembre 2016 non riesco ancora a crederci!
Finalmente....dopo ben 5mesi e a -69 ci hanno consegnato le chiavi del nostro appartamento totalmente ristrutturato.... a giorni arriveranno i mobili.....non riesco a crederci.....Manca poco! E voi...
Buonasera a tutte sposine,A -18 mi è sorto un dubbio...ho anche cercato qualche topic a riguardo...ma nulla.....evidentemente mi sto facendo problemi inutili.....Come preparare la camera da letto...
Ebbene si....dopo tanti tentennamenti....e un vero e proprio terrore dell'aereo, abbiamo scelto la destinazione del vaggio di nozze..... Santo Domingo....ben 10 ore di volo..... dal 15al23ottobre però...
Ce l'abbiamo fatta.....non riesco ancora a crederci!!! finalmente promessi sposi! -103
Salve a tutte sposine,In questi giorni abbiamo iniziato a vedere per la luna di miele..... non essendo mai andata invacanza per motivi lavorativi desidero proprio passare questi10 giorni in un posto...
Salve sposine! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco....Cosa ne pensate? :
Salveeeee sposine del 23 settembre 2016!! Come vanno i preparativi?
Buongiorno a tutte sposine,Sono un po in difficoltà e avrei bisogno di un consiglio.....Mi sposerò il 23 settembre prossimo...per fortuna abbiamo già casa...che è attualmente in affitto e il contratto...
Fotografi garanzie ANFM