Battipaglia, Salerno · Da Settembre 2015
Finalmente dopo ben 13 anni di fidanzamento coroneremo il nostro sogno!!! :)
- Sposa Precisa
- 1.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Ciao ragazze ! Sapete dove posso comprare delle ciabattine da sposa che non siano ilClassico con il pelo a punta chiusa! Che proprio non lemindosserei... ComeAlternativa ho pensatoAd un...

Sposine buongiorno... vi volevo fare una domanda.. ma il pranzo ai musicisti e ai forografi tocca a noi giusto.. ma voi fate un menu da parte per loro.. oppure fate il menu ke fate a tt gli invitati?...

Ebbene si......ce l'abbiamo fatta! 23settembre 2016 non riesco ancora a crederci!

Mi fate vedere i vostri segna posto??? Sono in cerca di idee

...Natale!!! ultimo Natale da nubile io amo il Natale e la sua magia? Chi come me ama il Natale? Per chi sarà l'ultimo da nubile? E per chi il primo da sposata?

Ciao ragazze, Avete visto il matrimonio di Teresa e Salvatore di UD ...la notte prima delle nozze,Salvatore le ha fatto una bellissima sorpresa oltre che la serenata ed hanno detto brindato alla loro...

Ciao a tutte, a pochi giorni dalle nozze avendo ricevuto parecchie disdette specie da amici, siamo in dubbio se confermare o meno lopen bar, se rimangono 30/40 persone sarà già tanto e non sono...

Finalmente....dopo ben 5mesi e a -69 ci hanno consegnato le chiavi del nostro appartamento totalmente ristrutturato.... a giorni arriveranno i mobili.....non riesco a crederci.....Manca poco! E voi...

Buonasera a tutte sposine,A -18 mi è sorto un dubbio...ho anche cercato qualche topic a riguardo...ma nulla.....evidentemente mi sto facendo problemi inutili.....Come preparare la camera da letto...

Ragazze ma quanto sarebbe questa offerta Chiesa? Ho chiesto ai miei parenti ed ho sentito cifre dai 100EUR ai 500EUR

Spero di ricredermi, spero che la mia idea cambi... ma a 3 giorni dalle nozze, per come ho vissuto il tutto, non credo che se tornassi indietro lo rifarei. Non credo che quel giorno possa ricompensare...

Ragazze sn agitatissima, sembra che questo giorno non doveva arrivare mai e invece tre un mese sarò già sposata!!!voi come state?

Colleghe a -4 giorni posso mostrarvi le foto della nostra casetta!! Come la sognavo!! Finalmente! Aspettando ora la grande festa di lunedì!! Un bacio!!auguroni a tutte! ...

Evvivaaaaa finalmente anche il 4 è andato via sono a -393 giorni!!!Tra un mese posso iniziare il vero conto alla rovescia e ho già l'ansia per tutte le cose che dovrò organizzare

Ragazze, sposine... Non ci credo!! Inizia il vero countdown!!! Ho contato da quando mancavano veramente tanti giorni... Abbiamo scelto "per gioco" la data nel 2011... Mi ero iscritta qui e avevo messo...

Buonpomeriggio sposine!! Cosa farete voi per il cuscino/portafedi? Io so lavorare all'uncinetto e pensavo di provare a fare qualcosa io.. cosa ne pensate? Sapete suggerirmi più o meno le dimensioni?...

Ho preso un po di idee di qua e di là e dopo un po di lavoro ci sono riuscita che ve ne pare? Devo solo stamparlo e rilegare

Bambine romantiche, sono curiosa di conoscere la coppia che ha più anni di fidanzamento alle spalle! Da quanti anni siete insieme al vostro fm? Da quanti vi sopportate a vicenda?

Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte

Ovvia su.... calcolo alla mano.... proprio il 10 settembre mi viene il ciclo.... non voglio disperare...ovvio con l abito sarà un bel problema ma siamo donne. .... si risolve anche sta bega! Basterà...

Ciao a tutte Ho preso queste scarpe per il matrimonio Però mia mamma mi ha detto che sono troppo vistose Voi cosa pensate?

Buongiorno, sposine! Questo è il nostro ispy per il giorno del matrimonio. Che ne dite?

Ciao sposine oggi ero all'outlet di serravalle Scrivia e per curiosità con il mio fm abbiamo guardato qualche abito per lui, è presto ma già che eravamo lì lui ha le spalle larghe e la vita stretta...

Emozionata ancora e incredula che tutto sia andato alla GRANDE sono felice! Eccoci...

Ecco la mia splendida cucina.....ne sono innamorata!nn vi impressionate se la cappa nn è montata ma mancava una vite e me la fissano domani...cmq io la amo!!!!!

Ragazze secondo voi il rossetto si intona al mio abito???abbiamo cercato il colore più simile possibile ma essendo un tessuto molto lucido questo rosso ha molte sfumature!può andare?

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il test e diteci quale scarpa da sposa principessa scegliereste? A) Scarpe da sposa Albano B) Scarpe da sposa Menbur *** Continua con ---> Sfida trucco...

Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...

Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero...