Erchie, Brindisi · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.170 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Salve ragazze...vorrei confrontarmi e consigliarmi con voi in merito ad una sala ricevimenti...chi di voi si è sposata o si sposerà a tenuta Donna Sandra?si trova a Monteruga tra San Pancrazio...
Buon giorno ragazze...volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata al relais masseria Montalbano di ostuni... se è si come vi siete trovate? Cibo e prezzo?grazie a chi risponderà Buona giornata
Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, fra 27 giorni mi sposo e ho seri problemi con le scarpe. Sono scomodissime, non riesco a portarle neanche 5 minuti, cosa gravissima, cerco disperatamente un paio...
Buongiorno ragazze, come leggete dal titolo domani a -70 giorni al nostro matrimonio faremo la nostra promessa Sono emozionata, avverto una strana sensazione che mi prende lo stomaco, e se mi soffermo...
Buongiorno ragazze, volevo condividere con voi questa mia domenica produttiva. Da oggi ho iniziato a dedicarmi alle nostre partecipazioni. Abbiamo fatto realizzare le stampe come piaceva a noi, e ora...
Ragazze, non posso crederci sembrava così lontano, eppure il grande giorno si avvicina ieri ho salutato il 2, da oggi sono 199 giorni al nostro matrimonio. Il tempo sta volando, e io ancora non riesco...
Buonasera futuri sposi...mi è arrivata una notifica che anche voi avete scelto il 24 giugno 2017 come data delle vostre nozze, e che siete di brindisi e provincia... la nostra data è ancora da...
Buonasera ragazze...finalmente io e il mio fm siamo arrivati a decidere la nostra location...non è stato facile, cmq fine settimana andremo a confermare. Volevo sapere se qualcuna di voi si sposerà o...
Ragazzeeeee buonasera...sono felice di comunicarvi che ho ufficialmente la mia date di nozzeeee...: 1 Settembre 2017 Questa sera abbiamo confermato il ristorante Villa Marchesi, ieri la chiesa e...
Buon pomeriggio ragazze..avrei bisogno di un consiglio..devo scegliere il posto per il nostro ricevimento di nozze e sono nel pallone più totale..abbiamo visto pocho ancora..vorrei da voi qualche...
Ragazze, buonasera, volevo condividere con voi la mia felicità...La sera di natale mentre io è il mio ragazzo eravamo insieme per scambiarci i regali, ho ricevuto una bellissima sorpresa!Scartando...
Fotografi garanzie ANFM