Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Erchie, Brindisi · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2017

3151giorni 19hh
Simona
Tableau de mariage
Simona, Il 26 Agosto 2017 alle 21:36

Qualcuna di voi fa da se il tableau de mariage?

Lorenzo, martedì 12-Set-17 31
Samuela
Ci siamo quasi!!!!
Samuela, Il 13 Agosto 2017 alle 12:19

Mi sembra Ancora impossibile essere alla vigilia del mio matrimonio credetemi!!!Io che fino ad un anno fa leggevo i topic di molte a cui mancavano pochi giorni e pensavo beate loro a me ancora tutti...

Alessia, domenica 13-Ago-17 9
Roberta
Ansia
Roberta, Il 13 Agosto 2017 alle 11:47

Ragazze è ufficiale ! mi è salita l'ansia Ahahah.... mancano 19 giorni!!!!!!!

Arianna, domenica 13-Ago-17 17
Angela
Sos scarpe sposa
Angela, Il 3 Agosto 2017 alle 23:49

Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, fra 27 giorni mi sposo e ho seri problemi con le scarpe. Sono scomodissime, non riesco a portarle neanche 5 minuti, cosa gravissima, cerco disperatamente un paio...

Angela, domenica 6-Ago-17 4
Federica
-300
Federica, Il 5 Agosto 2017 alle 01:05

Ragazzeee siamo a -300 e la strada sembra ancora tanto lunga.. voi a che punto siete? Quanto manca al vostro grande giorno?

Eleonora, domenica 6-Ago-17 28
Luisa
Prova acconciatura
Luisa, Il 24 Luglio 2017 alle 22:22

Ragazze dopo varie prove penso di aver deciso ma ho bisogno dei vostri consigli; da premettere che quel giorno verrà definita meglio.. quella raccolta la vorrei fare di giorno, mentre quella laterale...

Noemi, giovedì 27-Lug-17 41
Sara
Sono fan - Abito da sposa principessa o boho chic?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Bellissime spose ecco una delle cose più importanti del grande giorno: il bridal look! Diteci se siete fan degli abiti principessa o di quelli dallo stile boho chic... Abito da sposa principessa...

Gulia, domenica 14-Gen-18 940
Verdiana
Sono fan - Luna di miele in Italia o all'estero?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo arrivate alla fine del nostro simpatico test "Sono fan". L'ultima domanda è la seguente: farete la luna di miele in Italia o all'estero? Siete fan dei nostri test? Eccone due che...

Puffa, domenica 14-Gen-18 822
Sara
Sono fan - Damigelle piccole o adulte?

Ciao spose d'Italia siete fan delle damigelle piccole o adulte? Chi vi accompagnerà all'altare? Damigelle piccole Damigelle adulte *** Continua con >> Sono fan - Luna di miele in Italia o...

Luana, lunedì 22-Gen-18 840
Sara
Sono fan - Decorazioni di nozze: pizzo o legno?

Spose buongiorno saranno i dettagli a fare la differenza delle vostre nozze. Che tipo di decorazioni avete scelto? Diteci se siete fan di quelle in pizzo o di quelle in legno Decorazioni di nozze in...

Gulia, domenica 14-Gen-18 832
Verdiana
Sono fan - Bouquet di fiori o bouquet gioiello?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao Community! Siete più fan dei bouquet con i fiori veri o quelli gioielli? Fate la vostra scelta! Bouquet di fiori freschi Bouquet gioiello Continua -> Sono fan - Wedding cake con crema o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 900
Sara
Sono fan - Scarpa sandalo o décolleté?

Eccoci arrivate all'angolo dedicato alle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete? Siete fan dei sandali o delle scarpe décolleté? Sandali sposa Décolleté sposa *** Continua con >> Sono fan -...

Irina.C, giovedì 4-Apr-19 871
Debora
Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao bellissime! 💖 Siete fan delle acconciature con i capelli sciolti o raccolti? Acconciatura con capelli raccoltiAcconciatura con capelli sciolti ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉 Sono fan - Scarpa sandalo o...

Daria, giovedì 17-Mag-18 918
Verdiana
Sono fan - Scollo a cuore o illusione?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 06:05

Se siete chiamate a scegliere ed esprimere la vostra preferenza, di cosa siete più fan ? Scollo a cuore Scollo illusione Continua -> Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?

Puffa, domenica 14-Gen-18 925
Debora
Sono fan - Castello o hotel?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno piccole mie! 😘 Qual è la location dei vostri sogni? Siete fan di un fiabesco castello o di un elegante hotel? CastelloHotel ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Sono fan - Abito da sposa principessa o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 890
Verdiana
Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 06:05

Dolcezze, di cosa siete più fan ? Della cerimonia celebrata in chiesa o con il rito celebrato all'aperto? In chiesa All'aperto Continua -> Sono fan - Castello o hotel?

Puffa, domenica 14-Gen-18 986
Sara
Sono fan - Matrimonio di giorno o di sera?

Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?

Gulia, domenica 14-Gen-18 1.146
Simona
Quanti giorni mancano
Simona, Il 9 Luglio 2017 alle 09:55

-320 mancano e voi?

Angela, mercoledì 12-Lug-17 98
Mari
Evvai con le superstizioni .. !!
Mari, Il 21 Giugno 2017 alle 17:42

Non avrei mai immaginato che la gente intorno a me fosse tanto superstiziosa!!! Fatto sta che superato lo scoglio del nostro matrimonio ad Agosto ( Agosto moglie mia non ti conosco.. ) e le continue...

Jessica, venerdì 23-Giu-17 16
Angela
Domani -70 e la nostra promessa
Angela, Il 21 Giugno 2017 alle 08:18

Buongiorno ragazze, come leggete dal titolo domani a -70 giorni al nostro matrimonio faremo la nostra promessa Sono emozionata, avverto una strana sensazione che mi prende lo stomaco, e se mi soffermo...

Chiara, mercoledì 21-Giu-17 13
Sara
Trivial Nozzuit - Esempio di fedeltà coniugale
Sara, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao sposi Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale! Sapete, secondo il filosofo greco Claudio Eliano, quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A) Il falco B) L'aquila C) Le...

Sa, domenica 14-Gen-18 987
Sara
Trivial Nozzuit - La macchina per gli sposi

Ciao community, questa parte del test è dedicata all'auto per il giorno delle nozze! Sapete qual è la marca di auto più prestigiosa usata per i matrimoni? A) Lamborghini B) La Rolls Roys C) Mercedes...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.057
Sara
Trivial Nozzuit - Il velo della sposa

Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...

Valentina, venerdì 29-Giu-18 1.348
Debora
Chi ti regalerà le fedi nuziali?
Debora, Il 5 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...

Manola, sabato 22-Lug-17 724
Flavia
Dopo le nozze toglierai la fede?
Flavia, Il 5 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...

Manola, sabato 22-Lug-17 718
Verdiana
Quale portafedi preferite?
Verdiana, Il 5 Giugno 2017 alle 06:05

Per scegliere le vostre fedi nuziali, dovete rispondere alle domande del nostro simpatico test! Quale portafedi scegliereste tra questi? A) Portafedi B) Portafedi C) Portafedi D) Portafedi Continua...

Dilumi, mercoledì 9-Ago-17 673
Sara
Qual è il vostro budget per le fedi?
Sara, Il 5 Giugno 2017 alle 09:05

Ciao future spose avete già deciso il budget da destinare alle fedi nuziali perfette per voi? Iniziate a farlo rispondendo a questo topic! A. Budget alto B. Budget medio alto C. Budget basso D. Senza...

Manola, sabato 22-Lug-17 656
Debora
Quale sarà la grandezza delle tue fedi?
Debora, Il 5 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno principessine ! Per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi dovete rispondere alla seguente domanda: quale sarà la grandezza delle vostre fedi? A) Fede larghezza media B) Fede sottile...

Manola, sabato 22-Lug-17 661
Flavia
Fede nuziale con pietre o brillanti?
Flavia, Il 5 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuando con il test della settimana per scegliere le fedi nuziali più adatte a voi, sceglierete quelle che... a) saranno munite di pietre b) fede con brillantino c) fede semplice e...

Manola, sabato 22-Lug-17 674
Verdiana
Quale sarà lo stile delle vostre fedi nuziali?
Verdiana, Il 5 Giugno 2017 alle 06:05

Idee su quali saranno le fedi perfette per voi? Pensiamo allo stile della fede che vorreste indossare per tutta la vita: come deve essere? A) Forma tonda e smussata con interno piatto B) Tondeggiante...

Eleonora, mercoledì 3-Mag-23 670

Gruppi generali

Ispirazione