Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
Testarda,solare,innamorata del mio lavoro! Ho incontrato L uomo della mia vita solo 2 anni fa e tra pochi mesi sarà mio X sempre!!!
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2016
Ma X chi si sposa alla chiesa di Capodimonte:si può levare solo il costo dei fiori dai 750 del loro pacchetto e provvedere solo a quello ???
Sposine...mi consigliate un fotografo a Napoli e provincia aggiornato e non troppo caro?!?!
Vorrei il nome di qualche estetista visagista a Napoli...quella che volevo io è già impegnata x quel giorno!!!!
Tadannnnnn eccole le mie favolose comodissime bellissime scarpe Albano!!!!!!Che dite?!?!
Eccoci qui alla cena della nostra promessa nella bellissima villa di mia cugina!!!Tutto perfetto...si vedono i cuoricini nei nostri occhi!?!?!
15/06/16 E finalmente anche il giorno delle nostre promesse è arrivato...alcune foto prima della festa organizzata stasera...qui da noi si usa ed io...non vedo l'ora!!
Questo ê un particolare del nostro armadio disegnato da noi...Angelo & Angela che ne pensate?!?!?!
Ciao sposine di Napoli,15 giugno la nostra promessa di matrimonio: voi come festeggerete?Costi stimati per la piccola festa e bomboniere?Sono un po' confusa e non s cosa fare....Baci stelline
Ciao sposine:tra poco la mia promessa,cercavo un posto vicino al mare,anche informale,per una cena semplice senza costi alti....cosa mi consigliate?
Care amiche sposine,chi di voi ha la controsoffittatura?Mi fate vedere le vostre in particolare anche i bastoni delle tende coperte dal carton gesso?Grazieeeee
Ragazze io avrò forse 6 damine e 2 pagetti...ma devo pagare io i loro vestiti?!?!
Amicheeeeee ma che differenza c'è tra i testimoni di nozze ed i compari??
Felici,emozionati...avevamo scelto il ristorante...faccio vedere le foto a mia sorella e...È QUELLO SCELTO DA UNA MIA CUGINA 7 ANNI FA!!Panico...lacrime a go go...ovvio volevo l'esclusiva...non so che...
Amicheeeeeeeee che mi dite di villa Balke a torre del greco?!??GRAZIEEEE
Ragazze aiutatemi...ristoranti vista mare oppure in spiaggia...sono di Napoli...cosa mi consigliate?21 settembre..!!
Ragazzeeeeeeeeee che mi dite di...VILLA MINIERI?!?!?!?!
Amiche sposineeeee:-Villa royal Vesuvio/boscotrecase-Villa cristal/boscotrecase-villa Posillipo/Pozzuoli -villa blanke/torre del greco -villa minieri/Nola Voglio i vostri pareriiii specialmente per...
Ciao ragazze,sono Angela,sposeró settembre 2016...se trovo il vestito...voi quale atelier avete visitato in provincia di Napoli...e quali sono i prezzi?!?!Grazie amicheee :
Fotografi garanzie ANFM