Castelli Calepio, Bergamo · Da Dicembre 2015
- Sposo Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao sposine, quanto prima avevete iniziato a consegnare gli inviti? Noi ci sposiamo il 3 settembre e abbiamo appena iniziato, considerando che agosto son tutti in ferie e dunque non è da prendere in...
Ciaoo belle sposine! Come saranno vestite le vostre damigelle? Le mie saranno con questo modello di abito, leggermente meno scollato e assolutamente rosa! Abbinate al mio bouquet
Questi saranno gli abiti delle mie 4 damigellinee : che ne pensate vi piacciono? E voi come le vestirete?
Ragazze vorrei realizzare dei libretti per grandi e piccini da far passare il tempo durante il pasto, labirinti indovinelli differenze e colori. Cose di questo genere! Help!!! Avete file da scaricare...
Ciao sposine, mi mancano le bomboniere, e oltre a non avere idea di cosa fare, non so che cifra spendere... Che mi consigliate una cifra? grazie
Ragazze finalmente via il 2!! - 199 : il tempo vola e il nostro sogno sta per diventare realtà voi a quanto state?
Se mi sposo a settembre? Quando dovrei iniziare le prove x l acconciatura? Aiuto!!!
Sposine che ne dite di Zanzibar come destinazione della mia luna di miele ??
Sposine, avete già deciso cosa integrare si blu al vostro outfit??
Ciao future sposine ?Mi è sorto un problema, lei che 1 anno fa era la mia migliore amica adesso è il mio capo, e non serve specificare che il nostro rapporto si è totalmente rivoluzionato. Se prima...
Fotografi garanzie ANFM