Castelli Calepio, Bergamo · Da Dicembre 2015
- Sposo Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...
Ciaoo belle sposine! Come saranno vestite le vostre damigelle? Le mie saranno con questo modello di abito, leggermente meno scollato e assolutamente rosa! Abbinate al mio bouquet
Questi saranno gli abiti delle mie 4 damigellinee : che ne pensate vi piacciono? E voi come le vestirete?
Ciao sposine, quanto prima avevete iniziato a consegnare gli inviti? Noi ci sposiamo il 3 settembre e abbiamo appena iniziato, considerando che agosto son tutti in ferie e dunque non è da prendere in...
Ciao ragazze!! avevo scritto un precedente post chiedendo pareri sui fiori....penso di essere quasi del tutto convinta di fare girasoli e rose bianche....però pomeriggio ho avuto la grandiosa idea di...
Ciao sposine, venerdì o sabato festeggeremo il compleanno di fm avrò a cena i miei genitori, mio fratello, suoceri e cognati e qualche amico, qualche giorno fa ci sono arrivate le partecipazioni e...
Buongiorno mie care, l'abito che vi propongo oggi è di Mori Lee collezione 2016. Cosa ne dite? Si o no?
Ciao ragazze domenica consegneremo l'iscrizione per il corso che inizierà il 14 aprile fino al 2 giugno per un totale di 12 incontri, tra cui una messa. Al momento della riconsegna del modulo hanno...
Ciao mi sposerò il 16 luglio e mi avevano detto che avrei fatto la prima prova verso marzo/aprile... oggi chiamo un atelier e mi dicono che il mio abito nn è ancora pronto ed arrivera a maggio (l ho...
Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Cake topper! Aiutoooo li adoro entrambiii: Ma quale dei due??:
Ciao sposine, mi mancano le bomboniere, e oltre a non avere idea di cosa fare, non so che cifra spendere... Che mi consigliate una cifra? grazie
Ragazze vorrei realizzare dei libretti per grandi e piccini da far passare il tempo durante il pasto, labirinti indovinelli differenze e colori. Cose di questo genere! Help!!! Avete file da scaricare...
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...
Ecco a voi il mio libretto giochi per i più piccoli?
Ciao ragazze! ho bisogno del vostro aiuto...io e Daniele ci sposeremo il prossimo 3 settembre e stiamo iniziando a valutare la possibile meta per la luna di miele. Inizialmente volevamo passare un po'...
Ciao sposine,che ne dite dei miei gratta e vinci fai da te? Sono ancora da sistemare qst é una bozza. Vi piacciono?
Un'informazione: secondo voi trucco e parrucco il giorno del matrimonio dev'essere fatto a casa della sposa o è la sposa che va nel salone?
Preferite il servizio classico fotografico o il reportage?
Ciao ragazze, tutto prende forma, sono arrivate le mie wedding bag è tutte le cosine che porterà con se sono felicissima :-) Ps sono due modelli diversi perché volevo che uno rispecchiasse anche lo...
Ragazze, mi date qualche consiglio su dove fare il viaggio a inizio settembre?! ci piacerebbe abbinare mare e qualche escursione.
Per chi avrà le damigelle adulte, che ne dite di questi abiti? SI o NO?
Ciao sposine chi di voi della classe 1993 si é già sposata o si sta x sposare? Io mi sposo qst'anno il 15 maggio.
Ho aspettato un po per dare la notizia perché volevo essere sicura...dopo tante indecisioni ..a dicembre ho acquistato una casa dv vivremo io e fm.." la nostra futura casetta " non stiamo dalla...
Buongiorno sposine...ieri io e fm davamo un occhiata ad eventuali viaggi di nozze. Abbiamo trovato Zanzibar con partenza 12 luglio in villaggio Veratur...che ne pensate? Qualcuna c e stata?
Fotografi garanzie ANFM