Biancavilla, Catania · Da Gennaio 2016
mi chiamo Angela, sono di Carlentini e ho 24 anni! mi sposo il 17 giugno 2017! il mio fm si chiama Christian e ha 33 anni! siamo felicemente fidanzati da... Visualizza altro
mi chiamo Angela, sono di Carlentini e ho 24 anni! mi sposo il 17 giugno 2017! il mio fm si chiama Christian e ha 33 anni! siamo felicemente fidanzati da 2 anni!
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Ciaoooo a tutteeee avete già prenotato locale chiesa e fotografo ?? avete trovato tutto disponibile??
Ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015....
Buongiorno ragazze ? Dove vi sposerete? Farete pranzo o cena?
Ciao ragazze.. Vediamo quale sarà più o meno il mazzo che vi accompagnerà all'altare! : Ecco il mio... Colori pastello!
cuscinetto shabby chic eccovi il mio porta fedi cambia la striscia in uncinetto ma sarà così : lo adoro!!!! voi che ne pensate??
Ragazzee oggi sono andata al locale x prenotare ma il primo sabato libero era ad agosto Così, volendo giugno, ho cambiato giorno! Ma sono felicissima lo stesso perchè oggi ho fissato la data e adesso...
Ciaooo ragazzee! Oggi ho fatto una prova x le partecipazioni! Ditemi che ne pensate.. Sincere!
Ragazze qualcuna di voi sa dirmi un sito online dove prendere il materiale x le partecipazioni fai da te??
Adoro il pizzo!!! Credo proprio che questo stile mi abbia conquistato!!! Farò i menù e le partecipazioni uguali a quelle che vedete! X il resto simili.. Vorrei fare tutto io non per risparmiare ma x...
Ciao a tutte ragazze. Io sono indecisa se fare un raccolto x la cerimonia e poi lasciarli sciolti x il ricevimento! Oppure un semiraccolti.. Voi cosa farete?
Fotografi garanzie ANFM