Biancavilla, Catania · Da Gennaio 2016
mi chiamo Angela, sono di Carlentini e ho 24 anni! mi sposo il 17 giugno 2017! il mio fm si chiama Christian e ha 33 anni! siamo felicemente fidanzati da... Visualizza altro
mi chiamo Angela, sono di Carlentini e ho 24 anni! mi sposo il 17 giugno 2017! il mio fm si chiama Christian e ha 33 anni! siamo felicemente fidanzati da 2 anni!
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Ciao a tutte!! Dubbio... Chi si sposa giugno/luglio a che ora ha la messa?? Noi ci sposiamo il 25 giugno, io vorrei fare alle 17.30, ma il mio FM dice è troppo tardi e preferisce le 17. Per il parroco...
Ciao a tutti io mi sposo il 05/05/2018 ho già confermato la location per il ricevimento, dovrei confermare già da adesso anche la chiesa? Grazie in anticipo per chi risponde ?
Buongiorno dolcissime, quale portafedi preferite? A) B) C) D) Scegli la torta -> Il tuo elemento sposa è - La torta
Buongiorno dolcissime sposine, il bouquet è un dettaglio fondamentale del look sposa. Quale tra questi bouquet vi ispira di più? Preferite la lettera A, B, C, D? A bouquet B bouquet C bouquet D...
Buongiorno sposine care, quale sarà tra questi 4 make-up si avvicina di più a quello che sceglierete per le vostre nozze? A) B) C) D) Scegli il tuo bouquet -> Il tuo elemento sposa è - Il bouquet ...
Buongiorno bellezze, vi state identificando nel test della settimana -> Il tuo elemento sposa è... Oggi siete chiamate a scegliere tra queste acconciature! Quale preferite? A B C D Continua con le...
Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...
Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...
MI sembrava impossibile trovare le scarpe che dicevo io perché non essendo abituata a portare il tacco e avendo sempre converse in piedi a lavoro, ero molto esigente: le volevo bianche, tacco medio,...
Ciao a tutte!!! Inizialmente avevo pensato di fare la lista viaggio on line tramite l'agenzia ma poi mi è venuta questa idea...aggiungere un biglietto nelle partecipazioni ( non vi spiego come è...
Buongiorno a tutte sposine e future sposine Venerdì siamo andati a prenotare le bomboniere e i sacchettini..sono felicissima xk a meno 110 giorni ci manca solo la macchina e le mie scarpe...che ne...
Mi piacerebbe questo colore come tema del mio matrimonio anche se devo sempre consultarmi con il wedding planner... Ma prima di lui vorrei sapere se a voi piace la mia idea, tenete conto che mi sposo...
Ciao amiche Il nostro tema è il mareQuale preferite ?
Ragazze ma anche voi capita che da quando avete detto del matrimonio, sopratutto ora che si sta avvicinando, vi dicono: dai che ora arriva un nipotino, il prossimo anno ci sarà un nuovo bimbo e via...
Ciao ragazze, ho letto diversi post relativi a vestaglie, foto in intimo, ciabattine ecc ecc...ma la vera domanda è: è davvero necessario farlo? Mettersi in vestaglia davanti al fotografo...io ho pure...
Eh già future sposine come me del 2017 non so se capita anche a voi....ma a possibile ke qnd parlo di nozze sembra ke x gli altri manchino 10 anni???? Eppure e il prossimo anno e ci don tante cose x...
Buon pomeriggio a tutte!!! Volevo farvi una domanda... premetto che tutti i nostri invitati abitano nella nostra stessa città, le partecipazioni devono essere necessariamente inviate per posta oppure...
Ciao ragazze, come sapete il 28 dicembre ho festeggiato il rito civile. Questo è il make up che ho indossato per la festa serale. L'ho adorato. Ora per agosto, per il rito religioso, avevo pensato di...
Un parere per ogni cosa: partecipazioni,coni portariso,ventagli,segnaposto,come vi sembrano?sono ben realizzati?
Ciao ragazze! Chi ha scelto, ha utilizzato ed utilizzerà un paio di scarpe della sua collezione? Ho preso contatti direttamente con l'azienda perché in veneto non ci sono loro rivenditori.. Ho trovato...
Ciao a tutte Sposine, mi rendo conto in questi giorni che il grande giorno è veramente vicino ! Anche oggi ho ricevuto una parte degli ordini fatti online per il matrimonio. Questa mattina sono...
Queste sn le bomboniere che abbiamo scelto della claraluna vi gustano?in omaggio c'erano incluse le partecipazioni..non sono bellissimissime ma ho dovuto farlo per tagliare un po i costi..
Tralasciando la perfezione perché sono delle prove, quale vi piace di più? Le tonalità del matrimonio saranno sul pesca, con bianco e decorazioni in carta Kraft quindi entrambi potrebbero andare bene,...
Ragazze c'è qualcuna che soffre di ansia ? Avete pensato se vi viene il giorno ? X chi ha già sposato , come vi siete comportate ? Avete preso dei tranquillanti o cose del genere? Consigli ?
Ciao a tutte...premetto che normalmente sono molto decisa... stavolta però a causa dei consogli delle signore dell'atelier dove ho preso l'abito nom riesco a scegliere. ... io vorrei un velo romantico...
E anche noi, dopo molta indecisione, abbiamo le nostre fedi...a noi piacciono molto perché ci sembrano il giusto compromesso fra tradizione e modernità. Che ne pensate?
cuscinetto shabby chic eccovi il mio porta fedi cambia la striscia in uncinetto ma sarà così : lo adoro!!!! voi che ne pensate??
Sabato abbiamo scelto le bomboniere cuore matto. Costo 14.20 (con confezionamento e confetti euro 15.00). In foto non rende molto. .. è in porcellana con cuoricini in platino
Ciao a tutte..finalmente ho trovato le mie scarpe, dei sandali bassi gioiello..ho escluso a priori le scarpe con il tacco per diversi motivi; ci sposeremo su un prato e abbiamo un bimbo di 18...
Cosa ne dite? Il primo é più semplice...il secondo cn aggiunta eyeliner nero e rossetto lavanda, la terza con rossetto corallo
Fotografi garanzie ANFM