Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Maggio 2016 Varese

Foto in intimo....?!?!?

Michela, il 10 Febbraio 2016 alle 23:43 Pubblicato in Moda nozze 0 89
Ciao ragazze, ho letto diversi post relativi a vestaglie, foto in intimo, ciabattine ecc ecc...ma la vera domanda è: è davvero necessario farlo? Mettersi in vestaglia davanti al fotografo...io ho pure quante chilo in più....che vergogna! Che ne pensate voi?

89 Risposte

Ultime attività da Sposina082016!, il 26 Febbraio 2016 alle 17:23
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei evitare perché mi preparó dai suoceri, ed il mio fm non è tanto desideroso di vedere foto in vestaglietta, etc.. Anzi!!! Compreso un pantaloncino e canotta di raso o un abitino bianco in cotone, essendo estate!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2024 Siracusa
    Fefina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io anche mon volevo la vestaglia assolutamente...ma l ho acquistata il giorno prima alle 20.00...in negozio era già chiuso. E xfortuna devo dire. Mi vergognavo perché a casa avevo tsnta gente..ma.poi con la vestaglia non si vedeva niente..ed il fotografo mi ha fatto foto mentre mi triccavano e vestivano..e sono molto belle. Non amo le foto in posa..soprattutto in intimo p in vestaglia..che ho visto.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2017 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in intimo no. Con la vestaglina
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qlk foto durante la preparazione la farò...ma non in intimo!!!
    • Rispondi
  • Annarella
    Super Sposa Aprile 2017 Salerno
    Annarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. per quanto mi riguarda proprio in intimo niente foto!!! Semmai con la vestaglia Smiley smile
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono molto, le metterò anche nell'album perché da quando ero giovane e single compro intimo molto grazioso e non ho vergona davanti alla fotografa a stare in sottoveste e vestaglia

    • Rispondi
  • Summer
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cosenza
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se lo farò ahahah
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente foto in intimo Smiley angry assolutamente no!!!

    • Rispondi
  • Jecky
    Sposa Saggia Settembre 2016 Messina
    Jecky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne parlavo giusto ieri con mia mamma la penso come te non mi piace questa idea di essere fotografata durante la preparazione non mi sentirei per niente a mio agio
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figuriamoci!!! Se fosse per me nemmeno le farei le foto a casa..non le metterò proprio nell'album per carità!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la pensavo proprio come te! Il giorno del mio matrimonio ero vestita normalissima! Perché così sono e nn volevo apparire in vestaglia. .cosa che nn mi si addice. .sarebbero venute foto ridicole e nn a mio agio! L unica accortezza avevo un top senza spalline così ero comoda per sfilarlo da sotto dopo il trucco e parrucco..poi mi sono infilata il mio vestito jn camera aiutata dalla mamma..sono uscita..e il fotografo ci ha fatto le foto mentre mi chiudevano il vestito e mi mettevano le scarpe. .tutto molto naturale e senza vergogna! Ti devi sentire a tuo agio! E' la cosa più importante!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda tanto mi sa che la pensiamo tutte uguali! Il mio fotografo non lo faccio entrare. ..anzi non gli do neanche l'indirizzo! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha....ma no no è necessario...solo se ti va!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Barbara...mi sono resa conto che il messaggio è stato inviato con risposta a teSmiley atonished
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...con il fotografo gli ho detto IO NON VOGLIO FOTO MENTRE MI TRUCCANO! CI VEDIAMO QUANDO SONO PRO. Lui allibitoXD è venuto a casa che stavo per vestirmi e mi ha detto NON APPENA SEI PRONTA APRI LA PORTA! L ho fatto entrare in camera quando mia mamma mi stava allacciando i bottoncini del vestito..e ha atto giusto qualche foto! Per il il resto credo sia completamente inutile avere le foto della preparazione, foto in vestaglia o mutande! Io avevo indosso un vestitino estivoSmiley catface
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2015 Varese
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no! E' una cosa che io non ho mai sopportato....infatti è stata la prima cosa che ho datto al fotografo: noi ci vediamo in Comune!

    Se proprio devo dirla tutta a casa non ho voluto nessuno. Mi sono sposata alle 16, e alle 15 sono venuti soltanto mio papà e mia mamma ovviamente e una mia carissima amica con marito e i 2 bimbi, che purtroppo abita lontano ed erano 3 anni che non li vedevo. Siamo stati un po' lì a parlare, caffè e via.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le farò, come non faremo neanche il pre filmino prima del matrimonio... secondo me è uno spreco di soldi in più. ...sono per il tradizionale...foto all'uscita di casa, macchina e Chiesa e poi il seguito..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò fotografare da quando scendo dalla macchina. Trovo kitch le foto fatte a casa, prima del matrimonio, di qualunque natura siano.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me piacciono e nn è di obbligo. Parlando col fotografo, lui mi ha lasciata libera se farle o meno però lui stesso mi disse che nn piacciono neanche a lui. Però se glielo domandano, le fa. Sta ad ogni sposa decidere...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente non e' necessario e se non ti senti a tuo agio puoi non farle, solitamente sono foto dei preparativi, la sposa e' in vestaglia mentre si trucca ecc...niente di scandaloso ....quelle in intimo non piacciono neanche a me... Io le trovo molto belle quelle in vestaglia, ma se a te non piacciono parlane con il fotografo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che indosserò un abitino corto (tipo vestaglia ma più coprente) per i preparativi. Il fotografo è stato mio compagno di vita quindi non ho alcun problema a farmi vedere in intimo da lui, ma non mi piacerebbe poi avere le foto sull'album con me mezza nuda Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensò di farle, vedrò sul momento..saranno già momenti "impegnativi" con tutti i preparativi.. Tempo anche per quello, penso non ce ne sarà....Smiley laugh
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le farei nemmeno sotto tortura ahaha che vergogna!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non le farò, solo quando sarò pronta allora le farò! Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò fotografare solo durante il trucco e parrucco.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non lo trovo necessario...soprattutto perché sono timida e non amo mettermi in mostra...quindi penso che salterò questa parte! Smiley xd
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a prescindere non piace, non sono molto tradizionalista quindi molto probabilmente non ho nemmeno voce in capitolo. ... Ognuna fa ciò che si sente
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho fatte.direttamente con il mio bel vestito.lo adoravo troppo per non approfittare di ogni singolo scatto con lui addosso..fai come preferisci e come ti senti più a tuo agio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla è obbligatorio si deve fare quello che si vuole ad esempio io non faccio venire la fotografa mente mi preparo ma direttamente al comune per la cerimonia dipende dai gusti e da ciò che piace non ti sentir costretta in nulla
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch' io all'inizio quando il fotografo scelto mi hanno detto di foto e video durante la preparazione ero contraria...ma dato che anche gli altri a cui abbiamo richiesto preventivi facevano questo tipo di servizio modo reportage...alla fine mi sono dovuta convincere ...ma abbiamo dettato delle condizioni

    avendo visto video di alcuni che erano un pò 'esibizionisti' ... abbiamo espressamente vietato foto 'nude' ....quindi tipo durante la preparazione di fm niente foto senza la camicia... e per quello che mi riguarda penso metterò o una vestaglia lunga (se me la presta mai sorella), e quindi sarò infagottata e non si vedrà niente...o un bel pigiama di quelli finta seta (vera costa troppo hehe)..niente foto durante la 'vestizione' della sposa...e per trucco e parrucco quando arriveranno i fotografi avrò già la base ed un bozza dell'acconciatura per essere già presentabile

    penso che nessuno ti possa obbligare se non vuoi..però da un lato è anche comodo..devi solo stare ferma e farti truccare e pettinare e fanno tutto loro hehe...

    per me che non amo le foto e sn moooolto ansiosa...è meglio così che non fare foto in posa che poi sono tesa come una corda di violino hehe

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l idea Piace anche xk poi c'è la parte che t vesti con la mamma e mi sorella nel mio caso x me molto emozionante..e poi credo che un buon fotografo colga gli scatti migliori senza osare troppo
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    magari si può scegliere una vestaglia più lunga o magari colorata e non trasparente così si risolve il problema! fm a volte scherza e mi dice che sono una svergognata perchè magari giro per casa nuda dopo la doccia perchè ho messo la crema anticellulite e aspetto che si assorba ( con quel che costa!!!!) e lui dice che i vicini magari mi vedono!!! è più pudico lui di me !!!io non lo faccio con malizia proprio non ci penso...Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione