Ciao ragazze, ho letto diversi post relativi a vestaglie, foto in intimo, ciabattine ecc ecc...ma la vera domanda è: è davvero necessario farlo? Mettersi in vestaglia davanti al fotografo...io ho pure quante chilo in più....che vergogna! Che ne pensate voi?
Ciao ragazze, ho letto diversi post relativi a vestaglie, foto in intimo, ciabattine ecc ecc...ma la vera domanda è: è davvero necessario farlo? Mettersi in vestaglia davanti al fotografo...io ho pure quante chilo in più....che vergogna! Che ne pensate voi?
Anche io la penso come te, consideriamo poi che la vestaglia è lunga quanto un vestitino o un pantaloncino corto...non lascia intravedere parti delicate insomma! Anche io non mi vergogno
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io vergogna no...ma non metterei nulla di super sexy voglio dire non devo mica sedurre il fotografo!!! io ho preso la sottoveste e la vestaglietta da yamamay uguale al completo intimo che ho scelto..bianca di pizzo ..non credo sia troppo audace..poi io sono abbastanza secca quindi non ci sono rotondità troppo seducenti da guardare ( purtroppo per fm..!!!)
Ragazze non esagerate? Si parla di una vestaglietta non necessariamente corta.... non dovete stare in perizoma!!!!e molto bello invece prepararsi e far vedere a fm quei momenti che non vedra mai.
É un negozio di intimo che c é qui da noi . Ma se vai in qualsiasi negozio di intimo ce l'hanno.. l'avevo visto anche da initimissimi ma costava troppo a differenza di questo che ho preso pantaloni, chimino e canotta ed ho speso 69 euro :-)
Dv l hai preso Elena ??nelle mie zone hanno solo cose troppo corte ecc...ora mi spostero fuori ...anche con un pantaloncino e canotta in seta va bene. ..
Sposa VIP
Giugno 2016
Brescia
Sposa2016! ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho vergogna della fotografa perchè è mia cugina e mi ha già visto in costume, ma in ogni caso non mi piaccioni le foto in intimo, opterò per un'abitino comodo nero
Io la penso come te... la fotografa farà le foto della preparazione ma mi troverà in pantaloncini e canotta sportiva niente vestaglia o completini... non fanno proprio per me...
Io ho visto qualche foto della preparazione per es al trucco dove non vedeva niente che non si doveva vedere...
Detto questo ci ho pensato anche io in questi giorni ed effettivamente se il forografo viene a fare qualche foto preferisco avere una bella vestaglia ( coprente, che mi faccia sentire a mio agio ovviamente, niente di troppo "intimo" ) piuttosto che il pigiama!
Sposa Master
Giugno 2016
Roma
Ludo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il fotografo lo faccio venire quando sono pronta non prima ! Nel mentre voglio intorno solo persone intime non voglio avere foto ricorso in un album di me in vestaglia o mentre la parrucchiera mi sistema i rolli in testa !!!
Super Sposa
Giugno 2016
Modena
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi son posta il problema anche io.. più che altro perché non sono proprio il tipo da completini! Dopo averli provarti e confermato che appaio come un salame impacciato, ho deciso che pantaloncini e canotta sportiva andranno benissimo non siamo tutti uguali!
Super Sposa
Giugno 2016
Kikladhes
Margherita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io farò delle foto pre-cerimonia in tenuta molto sportiva, x arginare il problema... Canotta e shorts
Ehm no... Onestamente non lo trovo necessario, considera che poi finiscono nell'album, veramente vuoi che amici e parenti ti vedano in intimo o vestaglia? Io non lo farò
Nooooooo!!!io non ci tengo proprio ehehehe, metterò un vestito o una camicia e pantaloncini per la preparazione e il fotografo rigorosamente quando sarò già bella che pronta tutta 'inpupettata' come dice mia nonnaXD
Io ancora non so, di sicuro non starò mezza nuda perché mi vergogno ahahah Però l'unica cosa è che immagino che la vestaglia sia anche per la comodità di spogliarsi già truccate e pettinate per mettere il vestito, quindi se anche mettete un vestitino, attenzione che sia semplice da togliere
Sposa Saggia
Luglio 2016
Varese
Prisca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io un vestitino...non ci penso proprio a farmi fotografare in vestaglia
Io ho preso un pigiama di seta bianco fighissimo.. ho gia detto al fotografo che mi spiace x lui ma nn mostreró nulla... e lui si é messo a ridere dicendomi che tante adesso purtroppo non lo fanno piu!!! É passata la moda... poi ovviamente si scherzava :'))
Anch io sposo in agosto. ...quindi nn dovrebbe essere difficile trovare qualcosa in bianco
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Luisiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi metto in vestaglia perché vorrei delle foto metre la parruchiera ni sta preparando.. alla fine se la vestaglia copre tutto bene, non mi imbarazzo..
Io non le ho fatte, i fotografi sono venuti a fare un paip di foto coon me e i miei quando ero gia' pronta. ho fatto un paip di foto non ufficiali mentre mi vestivo con mia mamma e due mie amiche
Io odio le foto in intimo della sposa... Poi per carità ognuna fa come vuole... Io al mio ho già detto che farò le foto da vestita con abito da sposa non prima
Sposa VIP
Aprile 2016
Lecce
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Al mio fm non piace questa cosa, anche perché il fotografo è un suo amico. Gli ho assicurato che la vestaglia l'avrei comprata lunga fino al ginocchio, ma neanch'io sono sicura che gli farò fare le foto in vestaglia
Sposa TOP
Giugno 2016
Milano
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ogniuno può fare ciò che vuole, niente è obbligatorio. Se non ti va non farlo, oppure trova un'alternativa tipo un bel pigiama in raso. Ce ne sono di carini, sia con le maniche che senza, con i pantaloni lunghi o con i pantaloncini!
Anche io vorrei un abitino bianco, anche qualcosa di cotone, visto che sposo in agosto, una cosa semplice. Noi ci sposeremo "in trasferta" quindi mi preparerò a casa dei suoceri e non voglio mostrarmi in vestaglietta o che!!
Io la penso come te...pensavo di trovare un vestitino tipo sottoveste ma comunque foto così non vorrei che me ne venissero fatte più di tante...però è carino comunque qualcosa sui preparativi...sono contenta di non essere l'unica
Dipende sempre dalla vestaglia..visto le "minacce" delle amiche l ho acquistata da sola:ciniglia bianca, lunga sotto il ginocchio. Coperta, caldina (sono super freddolosa..e i sposo ad aprile)..in ogni foto sarò coperta e composta..