Borgo San Giovanni, Lodi · Da Giugno 2016
Ciao A tutte! Mi chiamo Angela e mi sposerò quando avrò 27 anni.. Il mio fm mi ha chiesto di sposarmi al giorno del nostro compleanno (dato che lo... Visualizza altro
Ciao A tutte! Mi chiamo Angela e mi sposerò quando avrò 27 anni.. Il mio fm mi ha chiesto di sposarmi al giorno del nostro compleanno (dato che lo festeggiamo vicini) e si è inginocchiato davanti a tutto il ristornate con parenti e amici presenti...
- Sposa Precisa
- 1.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ebbene sì ... Oggi ci siamo sposati ... È stata una giornata a dir poco perfetta... Tutto è andato alla perfezione , si qlke intoppo ma nella normalità... La giornata è volata ma WOW... Vi posto qlke...
Ragazze.... Manca pochissimooooooo!!! E mi rendo conto che sti ultimi gg sono molto stressanti e arrivò la sera che sono stravolta ...Per di più oggi è anche il mio compleanno ma sono talmente col...
Ciao ragazze ! Voi che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze nel mese di ottobre ? Perché mi è stato detto che ottobre è un mese un po critico in parecchi posto a causa delle piogge e mi...
Ciao a tutte ! Qualcuna di voi è mai stata a Zanzibar o dovrà andare ?Volevo sapere che ne pensate sulla profilassi malarica e se l'avete fatta o la farete ...Grazieeee
Come promesso vi racconterò al mia serata di ieri sera ... Le mie amiche e sorelle si sono fatte trovare a casa dei miei dove le ho raggiunte .. Alle 21 siamo scese e c'era un hummer limousine che ci...
Ragazzeeeee Stasera si darà il via All'addio al nubilatoooo!!! Sono in ansia perché Nn ho mai ricevuto sorprese e se ci provavano le ho sempre sgamate... Ma a sto giro nulla .... Il mio ragazzo è...
Ciao a tutte , non so se qlkn di voi si ricorda ma avevo già pubblicato un topic dove dicevo che non ero convinta delle mie bomboniere sale e pepe, oggi parlando con la wedding mi ha detto che in via...
Ecco i miei fai da te ! Che ne dite ? Cestino per le bolle di sapone e matitine da fare come pensierino ai più piccoli
Ragazze ... É un pensiero, ma é il primo regalo che riceviamo per il nostro matrimonio... I nostri vicini di casa sono passati poco fa a darci questa bellissima piantina , tra l'altro amo le orchidee...
Ciao a tutte ! Ho un dubbio , se iniziò a mettere adesso i confetti dentro le bomboniere , mancano 23 gg al matrimonio, dite che poi si rovinano?Grazie
Ciao a tutte ... Abbiamo ordinato delle bomboniere sale e pepe, diciamo abbastanza classiche con il beccuccio in argento , abbiamo preso questa decisione tempo fa perché pensavamo che potesse essere...
Che ne dite ? Io li adoro
Oggi , a -30 mi ha fatto questa dedica ... È la cosa é ancora più apprezzata perché non è un tipo da cose sdolcinate ...
Tra 40 gg mi sposo e nn ho ancora iniziato a fare i tavoli... Sono in piena crisi solo il pensiero! Voi ad esempio, come farete con genitori , suoceri e i loro rispettivi fratelli e sorelle?Perché ad...
Ciao ragazze! Chi di voi farà il cambio del vestito ?Io sono molto indecisa sul da farsi....
Finalmente dopo tanta fatica ho trovato le scarpe da mettere sotto l'abito ! Quelle aperte che le amo le userò se ci sarà bel tempo, le altre nel caso di pioggia , che ve ne pare ?
Ciao a tutte ! Ieri ho trovato finalmente cosa poter mettere al momento del trucco e parrucco al posto della classica sottoveste, che ve ne pare?
Ciao a tutte ! Noi abbiamo prenotato mesi fa per il nostro viaggio di nozze in Kenya, qualche gg fa sono andata a vedere un po' di aggiornamenti e la Farnesina l'ha sconsiglia vivamente in quanto si...
Ciao a tutte ! Che ve ne pare ? È sola la prova è al l'acconciatura il gg del matrimonio farò mettere un fiore fresco..
Ciao ragazze! Ho un dubbio ... Ad esempio, le scarpe e le unghie che avremo il gg del matrimonio... FM le può vedere o bisogna tenere tutto segreto?
Ciao ragazze ! Immagino che alcune di voi avranno deciso come regalo di farsi fare anche la lista viaggio di nozze ... Ma mi è sorto un dubbio... Come si fa a tenere sotto controllo che pagamenti...
Vi metto qlke foto degli acquisti che ho fatto su internet per il gg tanto atteso...
Ciao a tutte ! Ho questo dubbio... Noi ci sposeremo in un comune (quello dove sono nata io) diverso da quello della nostra residenza , sono provincie diverse... Tutti i documenti ce li ha fatti il don...
Oggi siamo andati a fare finalmente la prova delle fedi finite... O per lo meno quasi , dato che il mio fm ha deciso che vorrà mettermi un brillante sulla mia fede , vi piacciono? Sono di oro rosa... ...
Ciao a tutte ! Sono in crisi scelta acconciatura ! Perché Nn ho i capelli molto lunghi e per di più vorrei trovarne una dove Nn mi tirano molto i capelli perché soffrirei troppo , che ne dite di...
Ciao a tutti ! Chi di voi si sposa a settembre ? Quando ? Come siete messe coi preparativi e relative ansie ?
Ciao a tutti! Ho chiesto a una mia "amica" di anni e anni di farmi da damigella e ha accettato con gli occhi lucidi ed era contentissima ... Detto questo, premetto che con questa ragazza per degli...
Ciao ragazze ! Non so se anche a voi capita , mancano 3 mesi al mio matrimonio è quasi ogni notte ho incubi dove mi dispero che quel gg Nn andrà bene e ci sarà qualcosa che rovinerà quel giorno tanto...
Ciao a tutte ! Sono in ballo coi libretti per la messa , ma sono in dubbio su impaginazione copertina e interno... Come copertina pensavo fosse carino farla colorata , le pagine interne con le varie...
Anche partecipazioni pronte e quasi tutte consegnate ! .....
Ciao a tutte ! Dato che il nostro tema sarà il mare ho fatto fare questo cuscinetto porta fedi .. Che ne dite ?
Fotografi garanzie ANFM