Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Borgo San Giovanni, Lodi · Da Giugno 2016

Ciao A tutte! Mi chiamo Angela e mi sposerò quando avrò 27 anni.. Il mio fm mi ha chiesto di sposarmi al giorno del nostro compleanno (dato che lo... Visualizza altro

Ciao A tutte! Mi chiamo Angela e mi sposerò quando avrò 27 anni.. Il mio fm mi ha chiesto di sposarmi al giorno del nostro compleanno (dato che lo festeggiamo vicini) e si è inginocchiato davanti a tutto il ristornate con parenti e amici presenti...

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2770giorni 1hh
Angela
Finalmente sposiii
Angela, Il 25 Settembre 2016 alle 00:16

Ebbene sì ... Oggi ci siamo sposati ... È stata una giornata a dir poco perfetta... Tutto è andato alla perfezione , si qlke intoppo ma nella normalità... La giornata è volata ma WOW... Vi posto qlke...

Giuliana, lunedì 26-Set-16 29 922
Veronika
Meno 3 giorni...sono sfinita
Veronika, Il 17 Settembre 2016 alle 15:01

Sposine..mancano 3 gg sto cercando di non farmi prendere dall'ansia..ho un sacco da fare..confettate..chiudere le bomboniere..portarle al ristorante..fare la prova in chiesa..tutto ancora...

Giuliana, sabato 17-Set-16 11
Angela
Ci siamo quasi ...
Angela, Il 16 Settembre 2016 alle 13:24

Ragazze.... Manca pochissimooooooo!!! E mi rendo conto che sti ultimi gg sono molto stressanti e arrivò la sera che sono stravolta ...Per di più oggi è anche il mio compleanno ma sono talmente col...

Giuliana, venerdì 16-Set-16 9 143
Marialaura
Comunione o separazione di beni?
Marialaura, Il 16 Settembre 2016 alle 13:00

Cosa avete fatto?

Alessandra, martedì 27-Set-16 63
Luigina
Aiutooo siae
Luigina, Il 13 Settembre 2016 alle 07:54

Ragazze se effettuo il pagamento online come devo mettere anche x pagare più poco? Musica registrata o dal vivo ? E dove dice se l evento prevede ballo metto si o no? Noi balleremo xo se spendo di...

Angela, martedì 13-Set-16 6
Ilenia
Damigelle grandi o bambini piccolini?!
Ilenia, Il 13 Settembre 2016 alle 10:05

Ciao a tutte ... Qualcuna riesce a spiegarmi bene come funziona nel caso dovessi mettere damigelle adulte o bambini ? Cioè se io decido di mettere le demigelle grandi , le fedi chi le porta ? Voi come...

Mirella, martedì 13-Set-16 15
Manuela
Interrogatorio parroco
Manuela, Il 13 Settembre 2016 alle 10:39

Ciao a tutte, ieri sono andata dal parroco dela mia parrocchia x portargli i documenti x il matrimonio e mi vuole incontrare con Diego x farci delle domande tipo se ci sposiamo liberamente, se...

S'ayapo, martedì 13-Set-16 15
I
"conosciamoci spose"
Imma, Il 12 Settembre 2016 alle 20:53

Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017

Vale, martedì 13-Set-16 66
M
Disillusa
Momi, Il 9 Settembre 2016 alle 14:12

Credo di dare indietro l anello di fidanzamento al mio fidanzato perché intanto non vedo luce infondo al tunnel ..prima 2017 poi 2018 poi boh mi è anche passata la voglia la mia famiglia perché io...

Momi, sabato 10-Set-16 64
Elisa
Nomignoli
Elisa, Il 9 Settembre 2016 alle 15:59

Sono curiosa: voi avete un nomignolo che usate con il vostro fidanzato/compagno/marito per chiamarvi l'uno con l'altro? Noi ci chiamiamo Topino e Topina, con varianti tipo Topigna, Topignola, Topaina,...

Serena, giovedì 22-Set-16 83
Angela
Mia suocera continua a pretendere regali
Angela, Il 9 Settembre 2016 alle 16:55

Ragazze non ne posso più l'anno prossimo ci sposiamo e lo faremo con le nostre forze e mia suocera non fa altro che pretendere da noi regali super costosi che noi non possiamo permetterci. ...ve ne...

Kikka, domenica 25-Set-16 71
Marica
Tutto il fai da te per il nostro matrimonio a tema libri!
Marica, Il 9 Settembre 2016 alle 08:27

Salve a tutti, siamo ormai a -7 e il gran giorno si avvicina! ho deciso di raccogliere per voi tutto quello che ho prodotto per il nostro matrimonio, più in là vi metterò le foto di come sono stati...

Martina, mercoledì 10-Ago-22 210
Cristina
E i bambini?
Cristina, Il 9 Settembre 2016 alle 12:45

Ciao sposine! allora vi devo chiedere questo i bambini al nostro matrimonio ci saranno e ne siamo contentissimi vorremmo ingagiare anche un animazione tutta per loro! pero' una domanda stilando la...

Giuliana, venerdì 9-Set-16 18
Ilaria
Notte prima delle nozze separati!
Ilaria, Il 9 Settembre 2016 alle 01:26

Buonasera sposine! Io e il mio fm conviviamo da 4 anni ma vorremmo stare separati la notte prima delle nozze per uscire ognuno dalla casa dei propri genitori. Cosa ne pensate? Gli amici dicono che é...

Sharon, sabato 10-Set-16 79
Iladriel
Acconciatura sposa
Iladriel, Il 9 Settembre 2016 alle 10:32

Buongiorno a tutte, ho un piccolo dilemma riguardo all'acconciatura. Premetto che mi sposerò a dicembre di quest'anno. Volevo sapere quando dover andare a fare la prova dalla parucchiera. Grazie mille...

Iladriel, venerdì 9-Set-16 10
Marty
I testimoni
Marty, Il 9 Settembre 2016 alle 10:51

Ciao a tutte voi in quale tavolo avete messo i Testimoni? Perché io vorrei stare sola con mio fm il gg e vorrei metterli con i genitori e fratelli.. Voi come gli avete sistemati?

Chiara, giovedì 29-Set-16 20
Michela
Bolle di sapone
Michela, Il 8 Settembre 2016 alle 12:49

Ciao sposine,vorrei trovare le bolle di sapone.,ma in giro ho visto solo quelle classiche per bimbi,,.,sapete indirizzarmi su qlche sito che ne abbia di carini? Grazie ??

Sara, venerdì 16-Set-16 12
1234
Invitare alle nozze colleghi di lavoro
1234, Il 8 Settembre 2016 alle 05:37

Come mi comportate con i colleghi fi lavoro? Intendi in Hebrew, tutti, non gli amici, ma tipo il capo e tutti i normali colleghi.Li invitate, mandate partecipazioni, fate un buffet, portate confetti?

Ylenia, giovedì 8-Set-16 37
V
Tradizione bouquet
Vale, Il 7 Settembre 2016 alle 22:45

Qual è la vostra ? Da me si usa che la suocera te lo porta a casa e con quello arrivi in chiesa dove aspetta fm con un altro bouquet che poi rimane alla sposa mentre il primo lo si lancia

Michela, giovedì 8-Set-16 29
Elisa
Convivenza?
Elisa, Il 7 Settembre 2016 alle 21:01

Convivenza si o no? Noi siamo sempre stati contrari e inizieremo a vivere assieme solo dal giorno del matrimonio.. Tutti però compresi i ns genitori la pensano diversamente... E voi??

Rebecca, martedì 20-Set-16 80
Ester
Viaaaaaa il 3
Ester, Il 7 Settembre 2016 alle 21:47

Ciao ragazze..il tempo vola...tra qualche ora andrà via anche il 3... passiamo a 299 giorni alle nostre noZze e voi a quanto siete?

Kati, giovedì 8-Set-16 29
Silvia
Ho bisogno di un consiglio
Silvia, Il 7 Settembre 2016 alle 17:56

Ragazze sto decorando le buste delle mie partecipazioni quale preferite? Helpppp

Teresa, giovedì 8-Set-16 20
Sara
Quale save the date scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?

Raffaella, martedì 15-Set-20 1.264
Flavia
Quale bomboniera di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...

Raffaella, martedì 15-Set-20 1.363
Verdiana
Quali partecipazioni di nozze scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.354
Sara
Quali addobbi per il ricevimento scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Rieccomi belle! In questo topic, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze, dovrete dirci quale addobbi scegliereste per la vostra sala ricevimento! A) B) C) D) Continua -> Quale...

Roberta, giovedì 17-Set-20 1.346
Flavia
Quale allestimento floreale per la cerimonia di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.363 1
Verdiana
Quale confettata delle nozze scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.470
Sara
Quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.478
Flavia
Quale segnaposto di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.436
Verdiana
Quale tableau de mariage scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.464
Sara
Quale tipo di menu scegliereste per le nozze?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.496

Gruppi generali

Ispirazione