Angri, Salerno · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Salve volevo consigli su quale marca di cucine acquistare avendo qualità' a un prezzo nn troppo esagerato Max 4.000. Mi hanno consigliato ciesse cucine,volevo sapere chi di voi l ha comprata e la...
Il giorno più bello un emozione unica ho sposato finalmente il mio principe azzurro
Salve ragazze mancano 10 ore e l agitazione di fa sentire .....ho l ansia di entrare in chiesa e vedere il mio principe ke mi aspetta ciao ragazze e auguri alle future spose
Ciao ragazze -20 gg al nostro si.....l'emozione oggi tanto si fa sentire,sembro una trottola ma ho mille cose da fare xo sn felice finalmente inizieremo la nostra vita insieme io e fm.....nn vedo...
Salve sposine a voi qnt manca?a me 60 gg e finalmente dopo 10 anni potrò avere il mio principe tt x me......nn vedo l ora di vederlo bellissimo ke m aspetta in chiesa e promettergli amore eterno ?
Ragazze stamattina abbiamo fatto la promessa ke bellissima senzazione sn troppo felice il mio principe tra 90 gg sarà mio x tt la vita
Ragazze a -108 mi ha contattato il fornitore delle bomboniere e sono pronte le partecipazioni!!!ke emozione vedere i nostri nomi scritti e la data......?????????? Felice e Angelina 07/10/2016
Ciao ragazze vuoi la primavera,vuoi ke ho quasi fatto tt mi sento l ansia e un senso di irrealtà,vuoi ke ho desiderato tanto qst momento ke nn mi sembra vero,ho la testa tra le nuvole da premettere ke...
Finalmente se è andato anke il 2....il tempo sembra non passi mai....nn vedo l'ora ke venga quel giorno cosi la nostra vita diventerà più bella xké viversi quotidianamente unisce di più
Salve a tt spose a ke punto siete cn i preparativi?
Salve a tutte volevo delle opinioni su questi sposini della royal class hervit.....sono piaciuti a me e il mio fm anche se la mia idea era fare un alzatina in porcellana e vetro....È stato oggi il...
Fotografi garanzie ANFM