Angri, Salerno · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Il giorno più bello un emozione unica ho sposato finalmente il mio principe azzurro
Salve ragazze mancano 10 ore e l agitazione di fa sentire .....ho l ansia di entrare in chiesa e vedere il mio principe ke mi aspetta ciao ragazze e auguri alle future spose
Si avvicina sempre di più , non mi sembra ancora vero mancano solamente 30 giorni che ansiaaaa A voi spose del 2016 quanto manca ??
Ciao ragazze -20 gg al nostro si.....l'emozione oggi tanto si fa sentire,sembro una trottola ma ho mille cose da fare xo sn felice finalmente inizieremo la nostra vita insieme io e fm.....nn vedo...
In quante siamo a sposarci ad ottobre di quest'anno ??
Salve sposine a voi qnt manca?a me 60 gg e finalmente dopo 10 anni potrò avere il mio principe tt x me......nn vedo l ora di vederlo bellissimo ke m aspetta in chiesa e promettergli amore eterno ?
Poche ore fa ho preso il vestito da sposa!!!bellissimo e sia mamma che papà hanno confermato la scelta. Ora però lo rivedrò a novembre per la prima prova...ho la terribile paura che a mesi di distanza...
Salve ragazze. Siamo tornati dalla crociera. Stupenda Peccato che finisce tutto in fretta ecco alcune foto
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio ?? A me 87 giorni
Ragazze stamattina abbiamo fatto la promessa ke bellissima senzazione sn troppo felice il mio principe tra 90 gg sarà mio x tt la vita
Ragazze a -108 mi ha contattato il fornitore delle bomboniere e sono pronte le partecipazioni!!!ke emozione vedere i nostri nomi scritti e la data......?????????? Felice e Angelina 07/10/2016
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...
Ciao ragazze vuoi la primavera,vuoi ke ho quasi fatto tt mi sento l ansia e un senso di irrealtà,vuoi ke ho desiderato tanto qst momento ke nn mi sembra vero,ho la testa tra le nuvole da premettere ke...
Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!
Speldori, è il momento di scegliere lo stile di vestito per il paggetto. Quale preferite tra questI? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale torta nuziale ti si addice di...
Buongiorno sposine, quale tra questi abiti da sposa si addice di più a fm? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale stile per le damigelle vi si addice di più? ...
Ciao tesorine, quale lingerie sposa ti si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale velo si addice di più al tuo look sposa?
Ciao donzelle! Quale stile vi sembra più appropriato per le damigelle delle vostre nozze? A) B) C) Continua -> Quale paggetto ti si addice di più per le nozze?
Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?
Buongiorno bellissime! Quale anello vi si addice di più e scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) Continua -> Quale lingerie sposa ti si addice di più?
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Finalmente se è andato anke il 2....il tempo sembra non passi mai....nn vedo l'ora ke venga quel giorno cosi la nostra vita diventerà più bella xké viversi quotidianamente unisce di più
Fotografi garanzie ANFM