- Matrimonio
- Community
Angelica
Pozzoleone, Vicenza · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
23
Ciao a tutte le sposine dell’11 luglio 2020🎉🎉 vi chiedo un consiglio..io mi sposerò nei pressi di Schiavon.. ma non ho idea per la location delle foto.. voi conoscete qualche bel posto? E...
Stiamo per scoprire il risultato, ma prima dovete scegliere l’accessorio per capelli che vi mettereste in questo Games of Weddings! 👸 Quale tra questi utilizzereste per la vostra acconciatura? ***...
Penultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test Game of wedding! Quali fedi preferite tra queste che vi propongo? *** Continua con 👉🏼 Game of Weddings – L’accessorio per capelli A B C D...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2306 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...
Ho ottenuto una medaglia!
2451 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2451 giorni faCiao a tutte le sposine dell’11 luglio 2020🎉🎉 vi chiedo un consiglio..io mi sposerò nei pressi di Schiavon.. ma non ho idea per la location delle foto.. voi conoscete qualche bel posto? E anche..sapete quanto chiedono a livello di soldi? Grazie😊
I miei video più recenti
Amici
Angelica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM