Vai ai contenuti principali
Angelica
Angelica

Gaeta, Latina · Da Marzo 2017

“Voglio darti i colori più belli, voglio baciarti… voglio che i nostri mondi da sogno siano uno solo. Vorrei vedere dai tuoi occhi, sentire dalle tue... Visualizza altro

“Voglio darti i colori più belli, voglio baciarti… voglio che i nostri mondi da sogno siano uno solo. Vorrei vedere dai tuoi occhi, sentire dalle tue orecchie, sentire con la tua pelle, baciare con la tua bocca. Per vederti dal di sotto, vorrei essere la tua ombra nata dalla suola del tuo piede, che si estende lungo il terreno su cui cammini… Voglio essere l’acqua che ti lava, la luce che ti dà forma, vorrei che la mia sostanza fosse la tua sostanza, che la tua voce uscisse dalla mia gola così che tu mi accarezzassi da dentro… nel tuo desiderio e nella tua lotta rivoluzionaria per una vita migliore per tutti, voglio accompagnarti e aiutarti, amarti e nella tua risata trovare la mia gioia. Se a volte soffri, voglio riempirti di tenerezza così che tu ti senta meglio. Quando hai bisogno di me, mi troverai sempre vicino a te. Sempre aspettandoti. E vorrei essere leggera e soffusa quando vuoi restare solo" Frida Kahlo ❤️

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2018

2047giorni 0hh : 20min

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angelica
3 Ottobre 2018 ❤️
Angelica in Just Married, Il 2 Novembre 2018 alle 21:41

Ciao Brides, è già passato un mese dal nostro meraviglioso giorno e non immaginate quanto mi manca.. come tutte le spose dicono, quel giorno è volato e non me ne sono nemmeno accorta.. è stato tutto...

Giorgia, domenica 4-Nov-18 32 1.050
Angelica
Il 3 Ottobre è arrivato ❤️👰🏻🤵🏻
Angelica in Prima delle nozze, Il 3 Ottobre 2018 alle 05:10

Sposine, era un po’ che non scrivevo.. ma finalmente oggi mi sposo 😍😍😍 sono emozionata ma tranquilla, dopo un anno e mezzo di preparativi ora voglio solo diventare sua moglie..solo il tempo mi...

Eli.io, mercoledì 3-Ott-18 21 259
Angelica
Ballo con Papà
Angelica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2018 alle 15:18

Ciao Sposine, è un po’ che non scrivo ma tra il lavoro e le mille cose da fare, che ad un mese e mezzo dal grande giorno non sono ancora fatte, mi manca veramente il tempo.. come suggerisce il titolo,...

Erica, venerdì 17-Ago-18 5 151
Angelica
Addio 3º cifra!
Angelica in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2018 alle 14:39

Ebbene si Sposine.. siamo partiti che il countdown segnava -560 giorni, e oggi siamo ufficialmente a -99 😍👰🏻🤵🏻 Che emozione e quante cose da fare 😂😂😂 un abbraccio Brides e a presto 😘

Angelica, lunedì 25-Giu-18 17 171
Angelica
Non vedo l’ora 👰🏻🤵🏻❤️
Angelica in Prima delle nozze, Il 3 Giugno 2018 alle 09:20

Ciao Sposine, con oggi siamo esattamente a -4 mesi al nostro grande giorno 😍 e tra un mese rivedrò il mio meraviglioso abito.. non vedo l’ora di diventare sua moglie, non sto più nella pelle!!!❤️ E mi...

Lavinia, domenica 3-Giu-18 5 176
Angelica
Origami portariso
Angelica in Fai da te, Il 12 Maggio 2018 alle 15:38

Ciao Brides.. che ne pensate dei miei origami porta riso?? Volevo una cosa diversa dai soliti coni.. che ne dite, possono andare? Grazie un bacione 😘

Luana, domenica 13-Mag-18 27 483
Angelica
Preparazione
Angelica in Moda nozze, Il 8 Maggio 2018 alle 21:07

Sera Brides, ho bisogno di un consiglio.. essendo un po’ rotondetta sto impazzendo per trovare un completo per la preparazione.. trovo ben poco e ciò che trovo non mi piace, e non mi fa sentire a mio...

Paola, mercoledì 9-Mag-18 13 395
Angelica
2º Anniversario ❤️
Angelica in Matrimonio.com, Il 7 Maggio 2018 alle 10:54

Buongiorno Brides, come si capisce dal titolo oggi è il nostro 2º anniversario 😍 come sono felice.. dopo 2 anni insieme di cui uno di convivenza, non vediamo l’ora che arrivi il 3 Ottobre ❤️ Tra poco...

Veronica, lunedì 7-Mag-18 10 275
Angelica
Promessa fatta 😍
Angelica in Matrimonio.com, Il 20 Aprile 2018 alle 23:02

Ciao Brides, finalmente il 17 aprile è arrivata la promessa anche per me e fm.. è stata un emozione grandissima, ma allo stesso tempo è stato un giorno bruttissimo perché dopo poche ore è venuto a...

Rosy, sabato 21-Apr-18 20 457
Angelica
La promessa sta arrivando 😍
Angelica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2018 alle 22:10

Ciao Sposine 😊 finalmente il giorno della promessa si avvicina, non mi sembra vero che stia davvero accadendo a noi 😍 che sogno.. vi allego i miei fai da te all’ultimo minuto, perché non sapevamo se...

Grazia, venerdì 13-Apr-18 3 218
Angelica
Prima prova trucco
Angelica in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Aprile 2018 alle 20:13

Ciao Sposine, poco tempo fa ho fatto la prima prova trucco.. gli occhi non sono quelli che farò, me li ha scuriti per non far vedere il make-up uscita dallo studio, saranno più da sposa sulle...

Irene, mercoledì 11-Apr-18 84 1.290
Angelica
Delusi dalla prova menù!
Angelica in Ricevimento di nozze, Il 20 Marzo 2018 alle 14:07

Ciao sposine, ho bisogno di consigli.. sono disperata 😭 Abbiamo fatto la prova del menu presso la location da noi scelta e fermata, e siamo rimasti delusissimi.. non vorrei mangiare così al mio...

Angelica, giovedì 22-Mar-18 38 1.037
Angelica
Segnaposto Lavanda
Angelica in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2018 alle 12:19

Ciao Sposine ho bisogno di aiuto.. il mio matrimonio sarà rustico a tema lavanda, e sto disperatamente cercando un segnaposto da fare! Avevo pensato ad i semi di lavanda, con lo slogan “fate crescere...

Azzurra, mercoledì 14-Mar-18 12 331
Angelica
Fiori Country Chic
Angelica in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2018 alle 23:58

Salve Ragazze, la mia domanda è sempre a tema fiori.. stiamo organizzando un matrimonio stile country, e avevo scelto come fiori girasoli, lisianthus e lavanda.. ma più vado avanti più non sono...

Angelica, lunedì 22-Gen-18 18 375
Angelica
Abiti degli sposi e fiori!
Angelica in Moda nozze, Il 25 Ottobre 2017 alle 23:31

Ragazze aiutatemi.. gli abiti degli sposi devono necessariamente abbinarsi al colore dei fiori scelti??? Sono in crisi!!!

Chiara, giovedì 26-Ott-17 16 202

Gruppi generali

Ispirazione