Angelica
Angelica

Gaeta, Latina · Da Marzo 2017

“Voglio darti i colori più belli, voglio baciarti… voglio che i nostri mondi da sogno siano uno solo. Vorrei vedere dai tuoi occhi, sentire dalle tue... Visualizza altro

“Voglio darti i colori più belli, voglio baciarti… voglio che i nostri mondi da sogno siano uno solo. Vorrei vedere dai tuoi occhi, sentire dalle tue orecchie, sentire con la tua pelle, baciare con la tua bocca. Per vederti dal di sotto, vorrei essere la tua ombra nata dalla suola del tuo piede, che si estende lungo il terreno su cui cammini… Voglio essere l’acqua che ti lava, la luce che ti dà forma, vorrei che la mia sostanza fosse la tua sostanza, che la tua voce uscisse dalla mia gola così che tu mi accarezzassi da dentro… nel tuo desiderio e nella tua lotta rivoluzionaria per una vita migliore per tutti, voglio accompagnarti e aiutarti, amarti e nella tua risata trovare la mia gioia. Se a volte soffri, voglio riempirti di tenerezza così che tu ti senta meglio. Quando hai bisogno di me, mi troverai sempre vicino a te. Sempre aspettandoti. E vorrei essere leggera e soffusa quando vuoi restare solo" Frida Kahlo ❤️

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2018

1212giorni 9hh
Angelica
3 Ottobre 2018 ❤️
Angelica, Il 2 Novembre 2018 alle 21:41

Ciao Brides, è già passato un mese dal nostro meraviglioso giorno e non immaginate quanto mi manca.. come tutte le spose dicono, quel giorno è volato e non me ne sono nemmeno accorta.. è stato tutto...

Giorgia, domenica 4-Nov-18 32
Angelica
Unghie❤️
Angelica, Il 5 Ottobre 2018 alle 08:31

A - 15 ore dal "grande giorno" ecco fatte le mie unghie😍 le adoro!! Mai fatte di questa forma e lunghezza..Mi piacciono molto😍 che dite?

Erica, venerdì 5-Ott-18 13
Angelica
Il 3 Ottobre è arrivato ❤️👰🏻🤵🏻
Angelica, Il 3 Ottobre 2018 alle 05:10

Sposine, era un po’ che non scrivevo.. ma finalmente oggi mi sposo 😍😍😍 sono emozionata ma tranquilla, dopo un anno e mezzo di preparativi ora voglio solo diventare sua moglie..solo il tempo mi...

Eli.io, mercoledì 3-Ott-18 21 249
Marzia
Bomboniere....!
Marzia, Il 4 Settembre 2018 alle 19:50

A quasi -30 giorni.... iniziamo a confezionare le bomboniere....! 85 scatole.... speriamo dì farcela visto che mi mancano ancora tante cose da fare....!!!! E Voi spose di ottobre come siete messe?!😁😁 ...

Marzia, mercoledì 5-Set-18 8
Claudia
Converse si o no?
Claudia, Il 2 Settembre 2018 alle 23:09

Ciao future sposeeeeeee ❣️ Ok ho ancora tanto tempo mi sposo a settembre 2019.. però 364 giorni L anno indosso scarpe da ginnastica o stivaletti tacchi quasi mai!!!! Se non per delle convention e cene...

Martina, martedì 25-Set-18 36
Angelica
Ballo con Papà
Angelica, Il 17 Agosto 2018 alle 15:18

Ciao Sposine, è un po’ che non scrivo ma tra il lavoro e le mille cose da fare, che ad un mese e mezzo dal grande giorno non sono ancora fatte, mi manca veramente il tempo.. come suggerisce il titolo,...

Erica, venerdì 17-Ago-18 5
Clair
Questione di...velo!
Clair, Il 9 Agosto 2018 alle 10:34

Buongiorno sposine! 2 sabati fa sono andata alla prima prova ufficiale del mio abito...abito perfetto! Coprispalle da stringere un pochino... poi provo il velo: la commessa per errore mi mette un velo...

Giulia, venerdì 17-Ago-18 113
Eleonora
Un assaggio del nostro giorno speciale!
Eleonora, Il 31 Luglio 2018 alle 15:07

Provo a condividere con voi il trailer del nostro giorno più bello! È andato ancora meglio di come potessimo immaginare! Non ho mai pianto, ho riso dall'inizio alla fine e mi sono goduta con gioia e...

Eleonora, mercoledì 29-Ago-18 341
Concetta
Seconda prova unghie: baby boomer
Concetta, Il 20 Luglio 2018 alle 12:01

Buongiorno.. Ecco la mia seconda prova!l l unghia è corta per facilitare l uso delle lenti a contatto.. Forse l effetto mi piace più del French

Mariachiara, giovedì 26-Lug-18 34
Stefania
Unghie matrimonio
Stefania, Il 19 Luglio 2018 alle 22:29

Sabato mi sposoha... che ne pensate delle mie unghie?

Manu, venerdì 20-Lug-18 21
Vania
Unghie fatteeeeeee
Vania, Il 12 Luglio 2018 alle 13:38

Super mega contentaaaa le ha fatte come io gliele ho chieste.. Anche questa è andata.

Elisa, venerdì 13-Lug-18 46
Emanuela
Vestito
Emanuela, Il 7 Luglio 2018 alle 22:29

Ultima prova vestito😍

Michela, giovedì 19-Lug-18 33
A1990
Greenery/elegante/eclettico. Il mio allestimento!
A1990, Il 8 Luglio 2018 alle 00:20

Definirlo con una sola parola davvero non saprei ma ecco il mio allestimento! Tanto verde, qualche bel fiore, un po’ di eleganza e praticamente tutto home Made!

Michela, martedì 10-Lug-18 14
Maria
Prima prova acconciatura.. opinioni
Maria, Il 8 Luglio 2018 alle 08:39

Buongiorno Ho fatto la prima prova x l'acconciatura...ne ho altre da fare... queste sono le prime 2...che ve ne pare?

Sabrina, lunedì 9-Lug-18 18
Federica
Box portabuste
Federica, Il 8 Luglio 2018 alle 08:57

Ciao ragazze... dove terrete le buste con i soldi che riceverete? Io pensavo ad una bella torta... dove le posso trovare?

Francesca, lunedì 9-Lug-18 12
Alexandra-irina
Spose di ottobre e preparazione a casa
Alexandra-irina, Il 6 Luglio 2018 alle 15:36

Ciao sposine di ottobre,ho bisogno del vostro consiglio...voi cosa indosserete per la preparazione nel giorno del matrimonio? Io pensavo ad un kimono e di sotto magari un pigiama perché con la...

Veronica, sabato 7-Lug-18 19
Maria
Acconciatura e vestito
Maria, Il 5 Luglio 2018 alle 08:59

Buongiorno a tutti volevo sapere che acconciatura è vestito mi potreste consigliare per mettere il giorno del mio matrimonio mi sposo in comune. Sono robusta

Regy, venerdì 13-Lug-18 8
Samantha
All star si o no?
Samantha, Il 3 Luglio 2018 alle 14:59

Ciao a tutte ragazze... secondo voi una sposa in all star sta tanto male??? Cerimonia in comune, io sono alta 1.70 e lui é un po' più basso solo che questa cosa lo mette molto a disagio... sarebbe il...

Antonella, giovedì 5-Lug-18 62
Chiara
Triste
Chiara, Il 28 Giugno 2018 alle 15:46

Non so se qualcuna ricorda i miei post passati sulla malattia di mia suocera ecco a due mesi dal nostro matrimonio ci ha lasciato...siamo rincuorati dal fatto che è riuscita ad essere presente alle...

Amy90, giovedì 28-Giu-18 19
Arianna
Mi date una mano con gli ingrandimenti?
Arianna, Il 26 Giugno 2018 alle 19:15

Foto 1Foto 2Foto 3Foto 4Foto 5Foto 6Foto 7Foto 8Foto 9Foto 10Foto 11Foto 12Foto 13 Ragazze, sono in forte difficoltà con la scelta della foto da ingrandire, mi date una mano voi?

Antonella, mercoledì 27-Giu-18 143
M
Recensioni
Manuela, Il 25 Giugno 2018 alle 20:29

Ciao ragazze! Secondo voi è possibile che i fornitori cancellino le recensioni negative dalla loro pagina sull'app?

Sara, martedì 26-Giu-18 6
Fina
Fiori
Fina, Il 25 Giugno 2018 alle 21:28

Ragazze buona sera a tutte.. Mi chiedevo.. Il mio bouquet deve avere lo stesso colore ispirato al matrimonio o può seguire una linea diversa?

Alessia, martedì 26-Giu-18 20
Angelica
Addio 3º cifra!
Angelica, Il 25 Giugno 2018 alle 14:39

Ebbene si Sposine.. siamo partiti che il countdown segnava -560 giorni, e oggi siamo ufficialmente a -99 😍👰🏻🤵🏻 Che emozione e quante cose da fare 😂😂😂 un abbraccio Brides e a presto 😘

Angelica, lunedì 25-Giu-18 17
Mimy
S.o.s. Completo preparazione!!! Help!
Mimy, Il 25 Giugno 2018 alle 22:49

Buonasera ragazze, ho un bel problema... a meno 20 giorni dal mio matrimonio non ho ancora il completo per la preparazione! Non ho idee 😫 Mi fate vedere i vostri e dove li avete acquistati? Ho un seno...

Mimy, martedì 26-Giu-18 49
Elenia
Unghie...
Elenia, Il 24 Giugno 2018 alle 12:15

Allora ho già fatto una prova unghie e avevo deciso già come farle. Come ogni mese questa volta ho fatto queste ma mi piacciono così tanto che vorrei farle così per il matrimonio...magari alleggerendo...

Elenia, lunedì 25-Giu-18 24
Stella
Guestbook dilemma quale prendere?
Stella, Il 24 Giugno 2018 alle 12:39

Ragazze buongiorno, sono indecisa su cosa prendere come guestbook qualcuna di voi ha preso questo? Se è si i cuori non sono troppo piccoli? ci va all interno del cuore una piccola parola o...

Rachele, martedì 12-Feb-19 25
Titti ❤️
Giorno x
Titti ❤️, Il 24 Giugno 2018 alle 05:53

Buongiorno, sto facendo colazione con FM, fra poco ci separeremo per rivederci poco prima di uscire di casa 🏠 sono abbastanza tranquilla, speriamo bene!!!! Stiamo anticipando i tempi dei fornitori.......

Bene, martedì 26-Giu-18 84
Deborah
Primo segnaposto ✔
Deborah, Il 23 Giugno 2018 alle 15:16

Ciao sposine..oggi ho realizzato il primo segnaposto di una lunga serie..dato che la mia location è di legno e il mio tema è il country chic ho deciso di fare i segnaposti con delle mollette di...

Sheila, lunedì 6-Ago-18 42
Serena
Prima prova dell'abito: ansia e dubbi
Serena, Il 23 Giugno 2018 alle 12:48

Ciao a tutte vi spiego. In questo periodo sono stata colma di cose da fare tra la casa e l` organizzazione del matrimonio e sono stata poco presente in community. Come state?? Io in questi giorni sono...

Serena, sabato 23-Giu-18 13