Gaeta, Latina · Da Marzo 2017
“Voglio darti i colori più belli, voglio baciarti… voglio che i nostri mondi da sogno siano uno solo. Vorrei vedere dai tuoi occhi, sentire dalle tue... Visualizza altro
“Voglio darti i colori più belli, voglio baciarti… voglio che i nostri mondi da sogno siano uno solo. Vorrei vedere dai tuoi occhi, sentire dalle tue orecchie, sentire con la tua pelle, baciare con la tua bocca. Per vederti dal di sotto, vorrei essere la tua ombra nata dalla suola del tuo piede, che si estende lungo il terreno su cui cammini… Voglio essere l’acqua che ti lava, la luce che ti dà forma, vorrei che la mia sostanza fosse la tua sostanza, che la tua voce uscisse dalla mia gola così che tu mi accarezzassi da dentro… nel tuo desiderio e nella tua lotta rivoluzionaria per una vita migliore per tutti, voglio accompagnarti e aiutarti, amarti e nella tua risata trovare la mia gioia. Se a volte soffri, voglio riempirti di tenerezza così che tu ti senta meglio. Quando hai bisogno di me, mi troverai sempre vicino a te. Sempre aspettandoti. E vorrei essere leggera e soffusa quando vuoi restare solo" Frida Kahlo ❤️
- Sposa Precisa
- 1.419 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2018
Ciao Brides, è già passato un mese dal nostro meraviglioso giorno e non immaginate quanto mi manca.. come tutte le spose dicono, quel giorno è volato e non me ne sono nemmeno accorta.. è stato tutto...
Sposine, era un po’ che non scrivevo.. ma finalmente oggi mi sposo 😍😍😍 sono emozionata ma tranquilla, dopo un anno e mezzo di preparativi ora voglio solo diventare sua moglie..solo il tempo mi...
A quasi -30 giorni.... iniziamo a confezionare le bomboniere....! 85 scatole.... speriamo dì farcela visto che mi mancano ancora tante cose da fare....!!!! E Voi spose di ottobre come siete messe?!😁😁 ...
Ciao future sposeeeeeee ❣️ Ok ho ancora tanto tempo mi sposo a settembre 2019.. però 364 giorni L anno indosso scarpe da ginnastica o stivaletti tacchi quasi mai!!!! Se non per delle convention e cene...
Ciao Sposine, è un po’ che non scrivo ma tra il lavoro e le mille cose da fare, che ad un mese e mezzo dal grande giorno non sono ancora fatte, mi manca veramente il tempo.. come suggerisce il titolo,...
Buongiorno sposine! 2 sabati fa sono andata alla prima prova ufficiale del mio abito...abito perfetto! Coprispalle da stringere un pochino... poi provo il velo: la commessa per errore mi mette un velo...
Provo a condividere con voi il trailer del nostro giorno più bello! È andato ancora meglio di come potessimo immaginare! Non ho mai pianto, ho riso dall'inizio alla fine e mi sono goduta con gioia e...
Buongiorno.. Ecco la mia seconda prova!l l unghia è corta per facilitare l uso delle lenti a contatto.. Forse l effetto mi piace più del French
Sabato mi sposoha... che ne pensate delle mie unghie?
Super mega contentaaaa le ha fatte come io gliele ho chieste.. Anche questa è andata.
Definirlo con una sola parola davvero non saprei ma ecco il mio allestimento! Tanto verde, qualche bel fiore, un po’ di eleganza e praticamente tutto home Made!
Buongiorno Ho fatto la prima prova x l'acconciatura...ne ho altre da fare... queste sono le prime 2...che ve ne pare?
Ciao ragazze... dove terrete le buste con i soldi che riceverete? Io pensavo ad una bella torta... dove le posso trovare?
Ciao sposine di ottobre,ho bisogno del vostro consiglio...voi cosa indosserete per la preparazione nel giorno del matrimonio? Io pensavo ad un kimono e di sotto magari un pigiama perché con la...
Buongiorno a tutti volevo sapere che acconciatura è vestito mi potreste consigliare per mettere il giorno del mio matrimonio mi sposo in comune. Sono robusta
Ciao a tutte ragazze... secondo voi una sposa in all star sta tanto male??? Cerimonia in comune, io sono alta 1.70 e lui é un po' più basso solo che questa cosa lo mette molto a disagio... sarebbe il...
Foto 1Foto 2Foto 3Foto 4Foto 5Foto 6Foto 7Foto 8Foto 9Foto 10Foto 11Foto 12Foto 13 Ragazze, sono in forte difficoltà con la scelta della foto da ingrandire, mi date una mano voi?
Ciao ragazze! Secondo voi è possibile che i fornitori cancellino le recensioni negative dalla loro pagina sull'app?
Ebbene si Sposine.. siamo partiti che il countdown segnava -560 giorni, e oggi siamo ufficialmente a -99 😍👰🏻🤵🏻 Che emozione e quante cose da fare 😂😂😂 un abbraccio Brides e a presto 😘
Buonasera ragazze, ho un bel problema... a meno 20 giorni dal mio matrimonio non ho ancora il completo per la preparazione! Non ho idee 😫 Mi fate vedere i vostri e dove li avete acquistati? Ho un seno...
Ragazze buongiorno, sono indecisa su cosa prendere come guestbook qualcuna di voi ha preso questo? Se è si i cuori non sono troppo piccoli? ci va all interno del cuore una piccola parola o...
Ciao sposine..oggi ho realizzato il primo segnaposto di una lunga serie..dato che la mia location è di legno e il mio tema è il country chic ho deciso di fare i segnaposti con delle mollette di...
Ciao a tutte vi spiego. In questo periodo sono stata colma di cose da fare tra la casa e l` organizzazione del matrimonio e sono stata poco presente in community. Come state?? Io in questi giorni sono...
Fotografi garanzie ANFM