Vai ai contenuti principali
Angelica
Angelica

Verona, Verona · Da Luglio 2017

Dopo tanto tentennare finalmente faccio il grande passo! Vorrei che sia un matrimonio dove ci sia semplicità,proprio come io e il mio loris!

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2019

1825giorni 8hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angelica
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Aprile 2019 - Verona
Angelica in Nozze Veneto, Il 23 Novembre 2017 alle 14:05

Ciao sposi! mi chiamo angelica,sono di verona.Dopo quasi 7 anni di morosi siamo andati a convivere lo scorso 27 maggio e il 27 aprile finalmente convoleremo a nozze! Da gennaio cominciamo a mettere in...

Angelica, giovedì 22-Nov-18 15 197
Angelica
Noleggio sedie verona e provincia
Angelica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2018 alle 14:57

Ciao a tutte! chiedo alle spose di verona e provincia un informazione e/o consiglio. Mi sposerò in comune il 27 aprile 2019 e nel comune dove mi sposerò c'è la possibilità di sposarsi all'esterno...

Valentina, mercoledì 25-Lug-18 1 36
Angelica
Idea..particolare,ma possibile o no?
Angelica in Cerimonia nuziale, Il 27 Febbraio 2018 alle 18:11

Ciao a tutte!in questo freddo pomeriggio stavo riflettendo sul mio matrimonio,sul suo svolgimento,e in particolare su un mio bisogno..di "fede". Ci sposeremo civilmente perché il mio fm è poco...

Giulia, mercoledì 28-Feb-18 32 557
Angelica
Rito civile all'aperto..a fine aprile?!
Angelica in Cerimonia nuziale, Il 22 Febbraio 2018 alle 18:02

Ciao a tutte! Mi sposerò civilmente e nel comune dove celebreremo il rito hanno la sala consiliare oppure ci si può sposare all'aperto. La mia preoccupazione è che nella sala consiliare non ci sia...

Cristina, venerdì 23-Feb-18 9 118
Angelica
Rito civile con rito simbolico
Angelica in Cerimonia nuziale, Il 1 Febbraio 2018 alle 19:17

Ciao a tutte!Ho appena visto una cerimonia simbolica su youtube e,al contrario di quanto pensavo,mi ha emozionato molto e avevo intenzione di farla inserendola all'interno del rito civile.Secondo voi...

Nina, giovedì 1-Feb-18 3 87
Angelica
Ristorante parco venere (mezzane)
Angelica in Nozze Veneto, Il 6 Gennaio 2018 alle 17:16

Ciao a tutte!qualcuno di voi è stata per il vostro matrimonio in questo ristorante?come vi siete trovate? Buona serata a tutte!!

Verdiana, lunedì 8-Gen-18 1 40

Gruppi generali

Ispirazione