Verona, Verona · Da Luglio 2017
Dopo tanto tentennare finalmente faccio il grande passo! Vorrei che sia un matrimonio dove ci sia semplicità,proprio come io e il mio loris!
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
234Ciao ragazze, ultimamente essendo sempre chiusa in casa non mi sto truccando e noto che ho la pelle davvero grassa. Delle volte sembra proprio come se fosse un po' unta e onestamente mi fa davvero...

Buona sera ragazze, aspettando ke il mio fm finisca di lavorare e sentirlo, stavo riguardando qualke foto dello scorso anno e mi sn resa conto ke il matrimonio mi ha messo la buona volontà di...

Ogni giorno tengo controllate le previsione meteo.. e leggere questo mi ha riempito di gioia 😍 Continuiamo a incrociare le dita 😅

Ciao ragazze! Sono demoralizzata, a - 3 mesi dal matrimonio ho i capelli distrutti, sono sfibrati e secchi! Ho sentito varie parrucchiere e tutte mi hanno detto la stessa cosa: o li taglio corti o...

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Praticamente sono andata dalla parrucchiera per la prova capelli, e lei mi fa secondo me dovresti tagliare i capelli a caschetto per che così non stai...
Chi dopo le nozze ha cambiato look? Leggo di tante che per il matrimonio si fanno crescere i capelli (io in primis li avevo voluti lunghi)...e poi?

Ciao a tutte ragazze! Quando penso al giorno del mio matrimonio, penso ad un momento in particolare.. il ballo con mio papà..questo pensiero mi fa commuovere già adesso, come farò quel giorno!!chissà...

Spose del 27 di Aprile???? Quante siamo??😄😄

Care mogli.... anche future allora raccontatemi un po’ la vostra esperienza del ballo padre figlia... com’è stato? Vostro padre si è emozionato? avete fatto un ballo rick and roll? Ps preparo i...

Ciao ragazze! Mancano 151 giorni al mio matrimonio e ancora non ho pensato né al trucco né ai capelli, dite che sono in ritardo?

Ciao brides, rieccomi qui, a chiedere ancora opinioni e consigli. Ecco la domanda: la sera prima del matrimonio cosa farete?o cosa avete fatto?🥰

Mi sposo con rito civile celebrato in sala...consigli??

Ciao a tutte belle donne! 😊sempre io! mi sta sorgendo un dubbio... dunque ma se io posso prenotare la “sala” del comune al rilascio delle pubblicazioni di matrimoni che sono sei mesi prima rischio di...

Ciao a tutti, volevo condividere la mia gioia con voi! Finalmente sono riuscita a prenotare la sala per il rito civile al complesso Vignola Mattei a Roma! Siiii

Oggi finalmente mi sono sposata! Non riesco ad esprimere ciò che ho provato, è un’emozione indescrivibile a parole..... Ho riso, pianto d’emozione e di felicità.....sposarsi è meraviglioso. P.S. C’è...

Ciao sposi! mi chiamo angelica,sono di verona.Dopo quasi 7 anni di morosi siamo andati a convivere lo scorso 27 maggio e il 27 aprile finalmente convoleremo a nozze! Da gennaio cominciamo a mettere in...

Parliamo di frivolezze... vi va??? Taglio o non taglio?!?!? Questo è il dilemma... Ho sempre alternato capelli lunghi...e tagli a caschetto... Ormai è qualche anno che li porto belli lunghi e fluenti....

Io e il mio papà abbiamo sempre avuto un rapporto speciale.... Lui è una persona cupa seria anaffettiva. Non ride e non comunica.. Solo con me è diverso!!!! Si io ci metto tanta pazienza.... A volte...
Spose e future spose a che età vi sposerete o vi siete sposate? 😁 io mi sposerò il prossimo anno e avrò 24 anni e il mio fm ne avrà 25 😁

Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...

Chi di voi dopo il matrimonio ha deciso di fare un cambio look? Io dopo poco ho fatto la frangia... adesso mi gira x la mente uno dei tagli corti che portavo prima della fase " mi faccio allungare i...

Ciao ragazze.. È un Po che ci penso forse non sono l'unica.. Quando pensate al matrimonio non avete dei dubbi? Non sentite una sensazione di paura?? Sono fidanzata da 7 anni da quando avevo 17 anni,...

Ciao a tutte sposine...vi scrivo con il cuore, affinché se qualcuna di voi dovesse leggere questo post e si dovesse trovare in questa situazione, leggendo le mie parole , possa cambiare idea per...

Il costo del vostro abito da sposa? E il costo più altro tra quelli che vi hanno mostrato? 😊

Ragazze ciao! Vorrei confrontarmi con voi su questo tema. Mi è capitato di andare a un matrimonio e vidi una ragazza tra gli inviat con il vestito lungo bianco. Io la vidi un po' come una sfida nei...

Ciao ragazze chiedo info a chi come me un anno prima ha deciso di mettersi in forma per il grande giorno! Sono a dieta da circa 17 giornii con una dieta fatta da nutrizionista la quale su per giu...

Ciao future sposine! Mi sono sposata da poco! Vi allego qualche foto della cerimonia e del mio vestito/acconciatura, magari prendete spunto . fatemi sapere che ne pensate 😊

Ciao ragazze, io e il mio compagno ci sposeremo a Settembre 2019 e ad oggi abbiamo iniziato la ricerca per la location e chiesa. Le mie amiche mi stanno "torturando" con il fatto che a Settembre di...
In chiesa semi raccolto, appena tolgo il velo mollo tutto!! solo onde!! 🙂 chi come me?

Questa è la preghiera ke mio cognato ha letto alla fine della cerimonia. niente,ha ceduto alla commozione anke lui... quando la lessi la prima volta mio cognato mi è saltato subito in mente. la sera...

Mi potete dire chi paga il ristorante pke mia mamma dice che deve scegliere lei il menu e il ristorante pke devono pagare loro e la famiglia del mio ragazzo ?

Fra un anno mi sposo e vorrei essere in forma per quel giorno! Lo so che non è la cosa essenziale ma ci tengo per il vestito, le foto e tutto! ho speso tanto e vorrei che sia tutto bello! e il grasso...