COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2020
Salve sposine chi come me lavora in lavanderia-stireria a contatto con il vapore dato che il matrimonio si avvicina in che modo vi prendete cura della vostra pelle? Che crema viso usate e consigliate?...
Salve ragazze prima del grande evento ci sarà il compleanno del mio lui (30)cerco idea come bomboniera dato che sarà una gran festa. Idea e consigli please....
Salve sposine sto arredando la nuova casa ma Nn ho proprio idea di cosa mettere sul comò della camera da letto da premettere che è moderna e Nn vorrei le solite foto che incorniciero sulla parete...
Salve sposine per il matrimonio vorrei farli crescere una media lunghezza ma il problema che mi perseguita da una vita è che sono troppo crespi cerco un rimedio naturale o una shampoo (niente...
E di ieri la notizia qualcuna sa di quale ristorante è accaduto?? Che paura non vorrei mai succedesse una cosa del genere al mio matrimonio.... 😱😱😱😱😱😱
Salve sposine per chi ha capelli fragili crespi con l arrivo Dell estate.. mare sole e salsedine come li proteggerete? Rimedi naturali? O prodotti specifici? Ho paura che si finiscano di rovinare......
Domani ci sarà il matrimonio Dell anno ma Nn serve essere dei reali... Noi tutte siamo future principesse, dal matrimonio semplice a quello sfarzoso anche noi saremo delle real wedding... Auguri a...
Salve a tutte chiedo consigli ho fatto una cura per una dermatite sebborea la forfora e sparita (mi causava gravi disagi) ma ora mi è rimasto il prurito e dopo la cura ne sto perdendo parecchi e...
Fantasticare non costa nulla... Al mio matrimonio mi piacerebbe tanto l'ave maria da Beyoncé in chiesa e al ricevimento una performance di Lady Gaga che adoro.... E come invitato un calciatore per il...
Salve a tutte so che nessuna ne parla può sembrare stupido ma tutte noi abbiamo un orologio biologico i nostri bisogni io soffro di colite nervosa e ansia molto volte porta ad andare in bagno.... Il...
Un saluto a tutte...., io futura sposa 2020...lo so e presto ma Nn vedo l ora che arrivi quel giorno
Salve sposine mi sposerò il 2020 e cerco location per il grande giorno x paura di Nn trovare data vorrei bloccarla... Mi date una mano nel dirmi i prezzi che vi hanno fatto o delle vostre location...
Tutte sogniamo da bambine quel giorno ma poi la realtà e la crisi economica bisogna adattarlo ma ho sempre sognato una location vicino al mare addobbi bianco e tanti cristalli nelle composizioni...
Salve a tutte... Mi hanno parlato del ristorante il saraceno a roccarainola vorrei tutti i tipi di informazioni o pareri prima di andarlo a vedere qualcuna c'è stata?
Salve ragazze mi ha fatto stupore leggere la notizia di quella ragazza che si è sposata con se stessa... Non giudico nessuno e rispetto tutti i pareri ma credo che sia un cosa un po' bizzarra... E...
Salve a tutte le sposini... Sono in alto mare e l'essere molto indecisa mi distrugge... Per la nostra camera da letto optato x i mobili chiari panna beige insomma ma stile moderno ora x le pareti da...
Salve sposine sto iniziando a farmi un idea della location(Nn so se è presto) il mio sogno sarebbe una location sulla spiaggia ho visto le più rinomate fra pozzuoli e bacoli(Nn vorrei allontanarmi...