- Matrimonio
- Community
Angelica
Cassino, Frosinone · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2022
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Farete dei regali di valore o speciali ai vostri Testimoni di Nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1552 giorni fa17 dicembre: diciassettesima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Parliamo di tableau de mariage in versione natalizia o invernale: quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post...
1552 giorni faEccoci puntuali come un orologio svizzero con il nostro Calendario dell'Avvento ! Apriamo la casellina numero 16, -9 giorni a Natale! 🤪😍 Ti presentiamo 2 centrotavola invernali/natalizi. Quale preferisci tra questi due? A o B? Diccelo nei commenti...
1552 giorni fa15esimo giorno del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Cosa nasconderà questa casella? Niente di meno che delle gustosissime torte nuziali! 💖 Quale preferite? Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉 🎄 16 dicembre: sfida di centrotavola
I miei video più recenti
Amici
Angelica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM