- Matrimonio
- Community
Angelica
Pisticci, Matera · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Video Matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
8
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! Ho quasi finito di "imbastire" le mie partecipazioni. Questa è la grafica che ho realizzato con Powe Point: Secondo voi la conferma entro quando devo chiederla? Tengo il 30 giugno o è...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
847 giorni faAltro trend 2024: la champagne tower. Tradizione che tornerà in auge e darà un'atmosfera magica al brindisi. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
Ho partecipato a un sondaggio
847 giorni faAltro post, altra tendenza! Audio guestbook: gli invitati potranno lasciare dei messaggi vocali personalizzati con un telefono vintage. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Champagne tower: segui la tendenza?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
847 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Angelica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM