Vai ai contenuti principali
Angelica
Angelica

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Marzo 2016

Come ama definirmi il mio amore sono la ragazza dalle tre s: Solare, Simpatica e Schietta. Sono una sarta ed ho deciso di cucire i nostri abiti da sola,... Visualizza altro

Come ama definirmi il mio amore sono la ragazza dalle tre s: Solare, Simpatica e Schietta. Sono una sarta ed ho deciso di cucire i nostri abiti da sola, sarà dura ma sposarsi è l'impegno più bello che si possa decidere di prendere

Felicemente sposati 🎉

7 Gennaio 2018

3027giorni 3hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angelica
Giochiamo un pò
Angelica in Future mamme, Il 2 Aprile 2016 alle 21:18

Sabato sera sola soletta in casa perchè il mio fm è fuori per l'inconto mensile con gli amici...e fantasticando qua e la mi è venuta in mente una domanda per voi! Siamo tutte prossime al metrimonio (...

Francesca, domenica 13-Nov-16 116 1.930
Angelica
Fermaglio capelli
Angelica in Moda nozze, Il 29 Marzo 2016 alle 12:05

Io lo trovo meraviglioso per le damigelle che saranno tutte piccole, io però lo vorrei sui toni del rosso...che ne pensate?

Marina, domenica 17-Apr-16 15 311
Angelica
Il mio contatore i ferma a 631
Angelica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2016 alle 11:03

Come cominciare un post quando si ha il cuore pieno di dolore e di delusione...qualche giorno fa vi ho raccontato del mutismo che regnava nella mia casa, mutismo che si è trasformato in rottura. Dopo...

Deborah, venerdì 15-Apr-16 39 793
Angelica
Si è spezzato qualcosa
Angelica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2016 alle 11:48

Care spose, non pensavo di ritrovarmi qui a raccontare una questione delicata e soprattutto che mi delude molto, ma voglio un vostro sincero parere. Mi scuso fin da ora se il post sarà lungo. Da...

Maria, martedì 12-Apr-16 21 970
Angelica
Una settimana fa...
Angelica in Prima delle nozze, Il 23 Marzo 2016 alle 20:57

"Questo non è solo il tuo anello di fidanzamento, ma per me è la rappresentazione di te amore mio, piccolo e delicato con un cuore prezioso e luminoso, tu sei per me l'altra metà del cielo...sposami...

Michela, martedì 5-Apr-16 26 803
Angelica
Parenti serpenti
Angelica in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2016 alle 21:18

Cara spose, da poco è ufficiale la data delle nozze che già cominciano i primi autoinviti dei parenti. Io sono calabrese, ma ormai vivo fuori dalla mia regione da un bel pò di anni, ed ovvimante la...

Alice, venerdì 1-Apr-16 22 641
Angelica
Si cambia data...
Angelica in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2016 alle 21:44

Sono felicissima ed ancora più emozionata, non sarà molto ma dal 22 dicembre 2018 siamo passati al 7 gennaio 2018...non è dietro l'angolo però almeno è quasi un anno prima.... Tutto questo grazie ai...

Angela, mercoledì 30-Mar-16 21 517
Angelica
Mi presento
Angelica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2016 alle 19:43

Ciao future sposine, mi chiamo Angelica e ahimè mi sposo tra più di 1000 giorni... L'unico lato positivo che vedo in questa lunga attesa è che potrò organizzare per bene tutto e soprattutto, essendo...

Elena, martedì 22-Mar-16 13 253

Gruppi generali

Ispirazione