Monte di Procida, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Ciao sposine volevo sapere se qualcuna di voi che sposa al chiar di luna aveva ricevuto una chiamata dal ristorante per quanto riguarda la prova menù..Grazie
Io sposo a maggio 2016 e sono della provincia di napoli..quante spose di napoli e provincia ci sono? ?
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Buon pomeriggio ragazze..finalmente il giorno tanto atteso è arrivato il 7 maggio ci siamo sposati!è stata una giornata fantastica è andata tutto alla grande dalla chiesa alla fine della cerimonia..un...
Buongiorno ragazze finalmente è quasi arrivato anche il mio giorno domani mi sposo ???
Salve ragazze ieri ho fatto la prova trucco..mercoledì invece ho quella del parrucco...vi piace?
Buonasera ragazze stasera sono giù di morale..a meno 35 giorni dal mio matrimonio mio padre è stato licenziato e non vi dico il mio stato d'animo..sto male davvero solo se penso a tutti i soldi che...
Buona sera ragazze..a me mancano -45 giorni al matrimonio. .. voglio pubblicare la foto delle bomboniere che abbiamo scelto
Salve ragazze qualcuna di voi ha già provato la collezione Mori Lee 2015/16? Se avete foto potete pubblicare? Grazie
Saaalveee ragazzeee ci sono spose di napoli e provincia che come me sposa il 7 Maggio???
Salve ragazze Venerdi 19 Febbraio abbiamo fatto la promessa ora attendiamo solo il grande giorno ??
Buongiorno ragazze ed oggi abbiamo eliminato le tre cifre siamo a meno 99 giorni inizia un po a farsi sentire l'ansia ?
Ciao sposine quante ne siamo che sposiamo il 7 Maggio 2016?
Salve ragazze siamo a -161 giorni e devo dire che lo Sento ancora lontano...boh...voi quanto manca? E come state?
Salve ragazze oggi pomeriggio abbiamo scelto le partecipazioni ecco la foto ?
Sono super felice...oggi sono andata all atelier la prima volta che entravo in un atelier..ho iniziato a misurare ed il 5 abito è arrivato il colpo..non ho voluto provare più niente..un modello che...
Salve ragazze la location che ho scelto per le mie nozze è al chiar di luna qualcuna di voi è gia stata li?
Ragazze vi piace questo make up?
Salve ragazze sono proprio delusa e amareggiata..ieri è morto il nonno del mio fm e per come hanno parlato secondo me dovrò rimandare il matrimonio e questa cosa mi fa andare in bestie...cacchio...
Ragazze sono felicissima con oggi il 2 è andato via...Sono molto emozionata martedì prossimo andremo a vedere le bomboniere mercoledì ho l appuntamento con l atelier non sto più nella pelle ??
Ieri abbiamo concluso anche la musica per il nostro matrimonio...Ad un prezzo incredibile visto che era un cliente del negozio dove lavoro...aprite gli occhi perché hanno dei prezzi altissimi io vidi...
Ciao ragazze nell attesa dell appuntamento con l atelier sto girando per il web ed ho visto qualche modello che mi piace..a voi quale piace?
Ciao ragazze volevo un consiglio..quale tra queste due acconciature vi piace di piu? 1 e 2
Ciao ragazze ho visto questo make up mi piace tantissimo...voi cosa pensate?? Non sono bella come la ragazza della foto ma abbiamo gli stessi colori..
Già sono passati 100 giorni da quando ho scaricato quest app...Non Vedo l'ora che arrivi maggio???
Ragazzeee aiutatemi..secondo voi queste sedie vanno bene per l arredamento che ho? Io sono molto indecisa se acquistarle o meno mio fratello ha fatto un montaggio appunto per vedere se andavano bene o...
Salve ragazze cosa ne pensate se all arrivo della location gli faccio trovare il nostro dipinto??? È questa cosa ne pensate?
Ciao sposine ho bisogno di aiuto non ho minimamente idea su cosa fare come segnaposti..infatti anche per il touble non ho idea...
Salve sposine volevo sapere se qualcuno conosceva artisticamente questo gruppo e quali sono i commenti
Fotografi garanzie ANFM