Monte di Procida, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Buon pomeriggio ragazze..finalmente il giorno tanto atteso è arrivato il 7 maggio ci siamo sposati!è stata una giornata fantastica è andata tutto alla grande dalla chiesa alla fine della cerimonia..un...
Buongiorno ragazze finalmente è quasi arrivato anche il mio giorno domani mi sposo ???
Buonasera future spose...vorrei capire che colore dovranno essere i collant o autoreggenti che siano per quel giorno...io avevo optato per un 7den color carne...ma alcuni mi dicono che è preferibile...
Salve ragazze ieri ho fatto la prova trucco..mercoledì invece ho quella del parrucco...vi piace?
-50! Sono tanto emozionata e impaziente .... : e a voi quanto manca? E pensare che quando l'abbiamo annunciato manca un anno e mezzo...
Ciao ragazze, leggo che ci sono sposine a cui mancano più o meno due mesi come me, (o anche più lontane) che sono prese con l'ansia e l'agitazione.. io sono tranquillissima, anzi mi sembra di avere...
Buonasera ragazze stasera sono giù di morale..a meno 35 giorni dal mio matrimonio mio padre è stato licenziato e non vi dico il mio stato d'animo..sto male davvero solo se penso a tutti i soldi che...
Salve sposine, ho bisogno del vostro aiuto.Sono in cerca di atelier a Napoli o nella.provincia vicino Giugliano che abbiano la collezione Colet di Nicole spose, oggi ho avuto il primo appuntamento con...
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ragazze chi d voi ha già usato le scarpe albano alle sue nozze ? Sn davvero cosi comode cm dicono?
Buona sera ragazze,poco fa mi ha chiamato l'atelier. ..il 15 aprile avrò la prova abito :...finalmente questa chiamata è arrivata anche per me...non vedo l'ora di poterlo rivedere ...spero solo di non...
Sposini di maggio! Come va? Quanto vi manca da preparare? ;-)
Buona sera ragazze..a me mancano -45 giorni al matrimonio. .. voglio pubblicare la foto delle bomboniere che abbiamo scelto
Sn l unika k ankora temporeggia x blokkare il viaggio visto tutti questi attentati e le situazioni attuali?? Vorremmo andare a new york e miami ma ho davvero paura e sto perdendo molto tempo x...
Ciao a tutte ragazze, sono a lavoro ed oggi è una giornata mooolto tranquilla Leggendo i vostri post mi è sorta una domanda! Chissà se queste ragazze sposeranno il prototipo di uomo ideale che...
Ecco qua il mio futuro sposo. E i vostri...????
Saaalveee ragazzeee ci sono spose di napoli e provincia che come me sposa il 7 Maggio???
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Buongiorno sposineeeee....a che punto siete con i preparativi? dove vi sposerete di preciso?...una curiosità, leggo ovunque che sposarsi a maggio e di sabato porterebbe sfortuna, voi ci credete???
Ragazze quante di voi nel servizio fotografico faranno le riprese dall'alto con il drone?è molto bello e non tutti i fotografi ce l'hanno,io ve lo consiglio
Salve ragazze Venerdi 19 Febbraio abbiamo fatto la promessa ora attendiamo solo il grande giorno ??
Amiche sposine ciaoooo!!!Chi come me si sposa nel 2016 e svolgerà il ricevimento nella magica location Al Chiar Di Luna? Il mio giorno sarà il 29 settembre . Le ultime cosa da valutare sono il menú,...
Ciao donne!! Chi di voi come me si sposa a maggio?? Un'altro impegno è quello di scegliere le scarpe... Voi l'avete già fatto?? Scarpe aperte o chiuse? Con collant, autoreggenti o niente?? Se vi fa...
Ciao amiche spose come vanno i preparativi?? sparliamo un pò I fornitori, la casa, le bomboniere che stressssssss
Fotografi garanzie ANFM