Ficarazzi, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Mai un countdown mi ha dato tanta emozione.. - 299...il tempo sta correndo come un matto...waiting for 14/04/18..
Arrivati i nostri Save the date, sono perfetti... Vi piacciono? Allego foto fronte e retro
Buonasera spose, stavo pensando.. La maggior parte noi quando va a scegliere un vestito o meglio "IL VESTITO" indossa degli abiti da campionario.. La domanda è: quanto tempo ci vuole affinché il...
Ciao a tutti, chi può consigliarmi delle sale in provincia di Palermo?Abbiamo già visitato Villeroy e tenuta scozzari ma non raggiungendo il numero minimo di persone spenderemmo troppo e quindi le...
Per essere il mio primo fai da te sono abbastanza soddisfatta, mancano ancora i fiocchetti e il bigliettino di ringraziamento, ma il tempo c'è... Anzi credo di essermi portata abbastanza avanti.....
Buonasera sposine, ci sposiamo ad aprile e stiamo pensando come meta al Giappone.. Qualcuna sa dirmi più o meno quanto si va a spendere? Che città consigliate?
Ragazze, non riesco a decidere come fare il fiocchetto..voi che dite?
Oggi ho preso le scarpe, premetto che ero partita con l'idea di prendere delle ballerine 1) perché non so portare i tacchi e 2) perché sono più alta del mio lui... Cercavo semplicità e comodità... Ed...
Stamattina mi sono svegliata pensando che l'anno prossimo sarà il giorno del nostro SI.. E via con il countdown ufficiale.. 14/4/18
Ciao sposine, ho visto queste ballerine, premetto che :1)sono 1/2 cm più alta del mio fm2) sarà che sono l'unica donna sulla faccia della terra che odia i tacchi di qualsiasi altezza e ogni volta che...
Buongiorno spose, poco fa suonano al campanello... C'È UN PACCOOOOO! È arrivato il nostro cake topper... Il mio fidanzato pratica pesca sportiva a livello agonistico e mi sembrava giusto che la sua...
Buonasera spose, stavo vedendo i documenti necessari per il matrimonio... Ora mi sorge un dubbio,dove si richiede l'estratto di nascita? Sono nata in Svizzera, poi mi sono trasferita a Lecce e adesso...
Ciao sposine, qualcuna di voi ha acquistato un Abito Loretta Italia? Sapete dirmi le fasce di prezzo?
Ciao sposine, sto facendo delle prove di infiocchettamento, che ne pensate, si accettano critiche, suggerimenti e quant'altro..
Buongiorno spose, oggi andrò in un atelier a provare degli abiti, essendo la prima volta mi è sorto un dubbio.. Andare truccata o struccata? Mi spiego, ho paura che tra fondotinta, blush e mascara si...
Ciao ragazze, questi sono i primi 2 gessetti prova... Sono molto soddisfatta, che ne pensate?
Ciao sposine chi di voi lo ha realizzato, dove posso trovarlo?
Buongiorno a tutti, chi ha fatto o farà il ricevimento a borgo degli angeli a Partinico? Come si mangia da 1 a 10? La location mi piace ma mi lascia perplessa la distanza visto che mi sposo a...
Ciao sposine, dove andrete o siete andate in viaggio di nozze? Quanto avete speso? Noi vorremmo andare negli Stati Uniti, ma non abbiamo la più pallida idea di quanti soldini ci vogliano...
Ciao ragazze, ieri è stata una giornata molto proficua, in mattinata abbiamo bloccato la chiesa,mentre nel pomeriggio siamo andati a vedere una sala, ma ahimè era già impegnata per il grande giorno,...
Ciao ragazze, lei è la nostra piccola ci piacerebbe farci portare le fedi da lei e dalla nostra nipotina, che dite la faranno entrate in chiesa?
Barone & Jonny catering? È consigliato?
Buongiorno a tutti, la domanda di oggi è :quanto tempo prima è opportuno spedire le partecipazioni? Tenendo conto che ci sono ospiti che vengono anche dall'estero?
Fotografi garanzie ANFM