Ficarazzi, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Ciao sposine, chi può dirmi come si è trovata in questo atelier?
Hello brides... Per le nostre nozze abbiamo scelto le bomboniere Claraluna e abbiamo approfittato anche delle partecipazioni omaggio... Però ho voluto personalizzarle un po'... E allora nastro, colla...
Salve bellezze, ho bisogno di un chiarimento, ho già pagato 3/4 del mio abito, da contratto c'è scritto che il saldo va fatto alla "prova tecnica"... Qualcuna sa dirmi esattamente quale sia la prova...
C'è qualcuna come me che ha scelto o a cui piacerebbe fare questo itinerario? Sono stata in agenzia per chiedere informazioni per quanto riguarda la parte del Giappone ci hanno proposto diversi tour...
Ciao donzelle, vedo che si stanno facendo avanti le spose 2019..ciò significa che l'anno di organizzazione per noi sposine 2018 è ufficialmente cominciato, per quanto mi riguarda sono a - 11 mesi, ci...
Sera compagne di viaggio, da quando ho acquistato il mio abito che ha la schiena a vista ho sempre pensato... Che reggiseno metto? Facile! (direte voi) Coppe cucite all'interno...Eh no! Sono una delle...
Hello brides, ieri abbiamo coronato il nostro sogno, è stata veramente una giornata indimenticabile vi lascio due foto per il momento .. Un bacio domani si parte! 😘
Buongiorno brides, il mio ultimo topic da fidanzata, OGGI divento Moglie, la sua 😍 Il countdown è finalmente finito! Faccio un grande in bocca al lupo per i preparativi a tutte voi e ringrazio...
Hello brides, domani è il big day... Anche le mani sono apposto... Siamo pronti!
Hello brides, dopo più di un anno dalla scelta, prove e quant'altro finalmente il mio abito è a casa.. Ora si che realizzo.. Sabato mi sposoooooo... 👰
Buonasera spose, sabato ci sposiamo e da ieri sono in ferie... E facendo un resoconto dei giorni che rimangono mi sono resa conto che ho le giornate stra-piene... Domani iniziano gli arrivi degli...
Sabato prossimo ci sposiamo ed è proprio giunto il momento di pagare la tanto discussa SIAE... Musica con dj in sala alla modica cifra di 345.26€..-.-
Buongiorno brides, oggi il mio countdown è mono cifra! Non mi sembra vero! Ieri siamo stati in villa per definire gli ultimi dettagli... Ora non ci resta che aspettare il nostro giorno.. È tutto...
Buona pasquetta a tutte sposine, finalmente è arrivato il mese che io e il mio fm aspettiamo da oltre un anno e mezzo...il nostro 14 aprile è alle porte... Ma per ora stiamo entrambi facendo il...
Sposine...ci siamo quasi... Tra sole 3 settimane a quest'ora saremo marito e moglie... Ho il cuore a mille...😍
Hello brides, il gran giorno è alle porte..e ho definito il trucco e l'acconciatura.. Che ne pensate? Nel trucco gli occhi sono diversi ho scelto quello di sinistra... Mentre la pettinatura quel...
Buondi' brides...manca solo 1 mese... 😱 Sono passati oltre 400 giorni da quando abbiamo stabilito la data che sembrava in un altro secolo allora... E invece oggi eccoci qua ad un passo... Mi...
Hello brides, il quesito del giorno è... Ma sotto l'abito a sirena il reggicalze si o no? Io l'ho comprato, ma sinceramente mi sta sorgendo il dubbio che si veda avendo un abito aderente..
Hello brides, dopo tanto spulciare nei negozi di bomboniere e poco convinti dei soliti sacchettini per i confetti, abbiamo deciso di farli da noi... E questo è il risultato... Che ne pensate? Noi li...
Hola brides, questo fine settimana abbiamo risolto un po' di cose.. Abbiamo ordinato le fedi! Yeah... La classica unoaerre 7gr rigorosamente in oro giallo! Abbiamo trovato l'hotel dove ospitare gli...
Hello brides... Mancano 80 giorni al nostro giorno e ogni giorno che passa mi sembra di viverlo come in una bolla... I giorni stanno scivolando letteralmente via... Casa, lavoro, palestra e 1000 cose...
Buongiorno spose, ieri prima di addormentarmi mi è venuto un pensiero... Ma tra i documenti necessari per sposarsi occorre l'atto di nascita? Se si dove lo devo richiedere? Sono nata all'estero.....
Hello brides... Mancano poco più di 3 mesetti al nostro 14 Aprile (OMG!).. E tra lavoro e preparativi mi sento letteralmente esplodere... Abbiamo finito il corso prematrimoniale la scorsa settimana e...
Buongiorno compagne di viaggio...con lo scoccare della mezzanotte abbiamo abbandonato la terza cifra...sembra ieri che abbiamo iniziato a pensare al matrimonio il countdown segnava 480 giorni.. UNA...
Hello brides... Come da titolo mancano 108 giorni al matrimonio e siamo in alto mare con le scartoffie... Il 6 gennaio ci danno l'attestato del corso prematrimoniale e da li inizieremo a fare la parte...
Ciao compagne di viaggio... Come si evince dal titolo oggi è il mio ultimo compleanno da nubile..Uscendo da lavoro ho trovato il mio fm ad aspettarmi con questi in mano.. Che dire...se non che lo amo...
Ciao a tutti, a che punto siete con i preparativi?
Hello Brides, ho acquistato il mio abito a Marzo ero andata in atelier con un unica idea: l'abito ampio.... E che cosa vado a scegliere? Uno a sirena OVVIO! Comunque ultimamente mi sta venendo la...
Buongiorno così... Il tempo scorre e corre e come se corre.. ❤️
Buonasera compagne di viaggio, oggi ho trovato gli orecchini per il nostro grande giorno... Io li adoro... Voi che ne pensate?
Secondo topic della serata care forumine... Ho acquistato una vestaglia e una sottoveste che ho abbinato a mio gusto personale... Diciamo che sarebbe il papabile completo per la 'preparazione'......
Buonasera compagne di viaggio, oggi approfittando dei saldi ho fatto un salto da yamamay... Questo è il risultato del mio shopping.. Ora, sono indecisa se indossare per la Preparazione la sottoveste...
Fotografi garanzie ANFM