- Matrimonio
- Community
Anita
Pozzallo, Ragusa · Da Settembre 2017
Sono una milanese non convenzionale, che ama la sua città e non la cambierebbe con niente al mondo, ma che si sente davvero a casa nella punta più a sud... Visualizza altro
Sono una milanese non convenzionale, che ama la sua città e non la cambierebbe con niente al mondo, ma che si sente davvero a casa nella punta più a sud della Sicilia. La domanda adesso è..dove mi sposo?! ;)
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio, più che il formalizzare una promessa che ci siamo già fatti io ed il mio compagno, sarà una celebrazione del nostro amore con le persone a cui più teniamo. Sarà un momento di festa e felicità per tutti
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo organizzato il nostro matrimonio da Milano in Sicilia (sì, a pochi chilometri da quello dei Ferragnez, lo stesso giorno alla stessa ora, per caso! ahahah). La Sicilia è il...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
45
Ciao a tutti!! Avete sempre sognato una luna di miele da sogno ma pensate che non potrete fare diventare il vostro sogno realtà?! Invece grazie al Black Friday di Matrimonio.com i sogni diventano...
Ciao futuri sposi Con le nostre promozioni del Black Friday sarà più facile organizzare il matrimonio dei vostri sogni! Commentate questo topic dicendoci se la vostra sarà un'auto d'epoca o...
Bellissimi, Dai che manca poco per sbloccare le promo della categoria fornitori! Pensiamo al momento più dolce del banchetto di nozze! 🍭 Il taglio della torta sancisce la conclusione del ricevimento e...
Le mie foto più recenti
1Attività
Che coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!
Ciao bellissima, ❤ sai quanto amiamo sapere tutti i piccoli e grandi dettagli delle vostre nozze, per quello oggi vi proponiamo 6 rapide domande per addentrarci ancora un pochino di più nei vostri preparativi! Sei pronta a confidarci tutti i tuoi segreti? 👀🤣 --> https://www.matrimonio.com/forum/6-domande-che-parlano-delle-tue-nozze--t495932 Un abbraccio!
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM