Bacoli, Napoli · Da Settembre 2019
- Sposo Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2021
Ciao qualcuna di voi si sposa quest','anno alla Casina vanvitelliana a Bacoli?e ha prenotato il ricevimento al Calamoresca sempre a Bacoli,?
Ciao quante di voi sposeranno al ristorante Calamoresca a Bacoli come vi state comportanti,io credo di non aver problemi dovrei sposarmi a dicembre
Ciao avevo pensato di fare degli spartiti con le vecchie canzoni napoletane come segna posto,ma non so come organizzare il tableau de mariage rimanendo nello stesso tema,avete qualche foto o qualche...
Ciao mi sposo alla casina vanvitelliana a Bacoli nel mese di dicembre ,mi consigliate un fioraio nelle vicinanze grazie
Ciao ho deciso di sposarmi a Bacoli alla casina vanvitelliana,siccome abito molto lontano,qualcuna di voi ha un nome da propormi per farmi seguire nell' organizzazione.grazie
Ciao avrei quasi deciso per Calamoresca a Bacoli, poiché sposando i a dicembre ha delle bellissime vetrate con un panorama stupendo! Qualcuna di voi c'è già stata,, datemi qualche dritta e qualche...
Ciao matrimoni a dicembre, sono alla ricerca di ristoranti a Bacoli o nelle vicinanze sul mare con delle grandi vetrate mi date qualche nome? Io ho trovato solo il Gabbiano e Calamoresca. Aspetto con...
Grazie a tutti per le informazioni ho già preso degli appuntamenti e vi terrò informate!!!
Fotografi garanzie ANFM