Vai ai contenuti principali
Anita
Anita

Bacoli, Napoli · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

17 Ottobre 2021

1645giorni 22hh
Anita
Casina vanvitelliana e Calamoresca - Bacoli
Anita, Il 11 Febbraio 2020 alle 15:07

Ciao qualcuna di voi si sposa quest','anno alla Casina vanvitelliana a Bacoli?e ha prenotato il ricevimento al Calamoresca sempre a Bacoli,?

Sposainnamorata, venerdì 7-Ago-20 5
Anita
Spose del Calamoresca a Bacoli
Anita, Il 26 Marzo 2020 alle 11:22

Ciao quante di voi sposeranno al ristorante Calamoresca a Bacoli come vi state comportanti,io credo di non aver problemi dovrei sposarmi a dicembre

Simona, venerdì 17-Apr-20 18
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Anita
Cerco idee
Anita, Il 22 Gennaio 2020 alle 14:21

Ciao avevo pensato di fare degli spartiti con le vecchie canzoni napoletane come segna posto,ma non so come organizzare il tableau de mariage rimanendo nello stesso tema,avete qualche foto o qualche...

Anita, mercoledì 22-Gen-20 9
Anita
Fioraio Bacoli
Anita, Il 5 Gennaio 2020 alle 18:23

Ciao mi sposo alla casina vanvitelliana a Bacoli nel mese di dicembre ,mi consigliate un fioraio nelle vicinanze grazie

Sara, mercoledì 8-Gen-20 4
Anita
Sposarsi a Bacoli alla Casina Vanvitelliana
Anita, Il 28 Dicembre 2019 alle 07:52

Ciao ho deciso di sposarmi a Bacoli alla casina vanvitelliana,siccome abito molto lontano,qualcuna di voi ha un nome da propormi per farmi seguire nell' organizzazione.grazie

Ella, sabato 4-Gen-20 17
Anita
Calamoresca a Bacoli, la consigliate?
Anita, Il 8 Ottobre 2019 alle 19:48

Ciao avrei quasi deciso per Calamoresca a Bacoli, poiché sposando i a dicembre ha delle bellissime vetrate con un panorama stupendo! Qualcuna di voi c'è già stata,, datemi qualche dritta e qualche...

Francesca, mercoledì 9-Ott-19 1 119
Anita
Grazie
Anita, Il 29 Settembre 2019 alle 15:54

Grazie a tutti per le informazioni ho già preso degli appuntamenti e vi terrò informate!!!

Flavia, lunedì 30-Set-19 1 51
Anita
Ristoranti a Bacoli con vetrate sul mare!
Anita, Il 28 Settembre 2019 alle 13:45

Ciao matrimoni a dicembre, sono alla ricerca di ristoranti a Bacoli o nelle vicinanze sul mare con delle grandi vetrate mi date qualche nome? Io ho trovato solo il Gabbiano e Calamoresca. Aspetto con...

Manuela, mercoledì 2-Ott-19 16

Gruppi generali

Ispirazione