- Matrimonio
- Community
Anita
Roggiano Gravina, Cosenza · Da Ottobre 2013
Ed eccomi arrivata a 103 giorni prima delle nozze. Che emozione!!! Il sangue che sta scorrendo nelle mie vene è di un bollore che non avete idea... Sono... Visualizza altro
Ed eccomi arrivata a 103 giorni prima delle nozze. Che emozione!!! Il sangue che sta scorrendo nelle mie vene è di un bollore che non avete idea... Sono una ragazza semplice ma con qualche grillo per la testa. Amo le cose semplici ma allo stesso tempo cerco la particolarità...non amo le cose eccentriche, non amo le cose kich. La persona che ho scelto per la mia vita rispecchia la mia personalità...è l'uomo perfetto per me :-) o almeno spero.... Beh, che dire più? Amo le farfalle... chi mi conosce lo sa molto bene :-)
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Voglio un matrimonio semplice ma bello...ci saranno le farfalle a dare un tocco di mio. Infatti ho fatto fare dal Giardino Incantato i menù e i segnaposto a farfalla. Anche sul bouquet ci sarà qualche farfalla come anche nelle decorazioni in sala. Il colore dico arancio perchè scelgo il girasole accompagnato dalle rose bianche...ma il mio bouquet non so se sarà con il girasole o con orchidea... per l'abito che ho scelto ci vedrei di più l'orchidea. Poi darò maggiori dettagli a nozze concluse. ;-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
47
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa
Ciaoooo a tutte...mi farebbe tanto piacere conoscere chi sposa il mio stesso giorno per sapere come vi state organizzando....che problemi state incontrando e se ne incontrate...e soprattutto cosa...
Che tipo di rito celebrerete? Matrimonio civile, religioso o misto? Scegli l'abito più adatto al tipo di cerimonia che celebrerai! 1) Abito cerimonia religiosa:...
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho partecipato al post di Debora
4064 giorni faI miei video più recenti
2Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM