Vai ai contenuti principali
Anita
Anita

Roggiano Gravina, Cosenza · Da Ottobre 2013

Ed eccomi arrivata a 103 giorni prima delle nozze. Che emozione!!! Il sangue che sta scorrendo nelle mie vene è di un bollore che non avete idea... Sono... Visualizza altro

Ed eccomi arrivata a 103 giorni prima delle nozze. Che emozione!!! Il sangue che sta scorrendo nelle mie vene è di un bollore che non avete idea... Sono una ragazza semplice ma con qualche grillo per la testa. Amo le cose semplici ma allo stesso tempo cerco la particolarità...non amo le cose eccentriche, non amo le cose kich. La persona che ho scelto per la mia vita rispecchia la mia personalità...è l'uomo perfetto per me :-) o almeno spero.... Beh, che dire più? Amo le farfalle... chi mi conosce lo sa molto bene :-)

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2022

546giorni 23hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anita
Torta alla Promessa
Anita in Prima delle nozze, Il 20 Febbraio 2014 alle 19:15

Carissime sposine...avete già fatto la Promessa? o la state organizzando? Io la farò sabato 22 febbraio. Stamattina parlando con mia mamma ho scoperto che mia suocera non ha fatto inserire la torta...

Barbara, venerdì 21-Feb-14 15 504
Anita
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Aprile 2014 - Cosenza
Anita in Nozze Calabria, Il 13 Gennaio 2014 alle 11:49

Ciao sposi! Caspita, quanti siamo che ci sposiamo il 26 Aprile.... altro che periodo fuori stagione!!! Mi fa molto piacere :-) Auguroni a tutti ...

Gaia, domenica 2-Feb-14 5 201
Anita
Viaggio di nozze a Dubai
Anita in Luna di miele, Il 14 Gennaio 2014 alle 14:38

Ciao a tutti! Sto pensando al viaggio di nozze....sia a me che al mio sposo piecerebbe l'idea di andare a Dubai. Qualcuno di voi ha la stessa idea? O qualcuno è già stato e mi può dire qualcosa a...

Barbara, mercoledì 15-Gen-14 8 438

Gruppi generali

Ispirazione