Andria, Bari · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 2.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Ciao a tutte! Qualcuna di voi è andata a provare gli abiti da sposa al negozio graffiti di Corato? Potete dirmi quali marchi hanno?
Ciao a tutte sposini, volevo sapere se qualcuna di voi conosce i prezzi del fotografo confalone. Grazie a tutte
Buongiorno sposine sono tornata da poco dal villaggio Canoa a Santo Domingo e vi porto la mia esperienza. La mia agenzia ha prenotato in all inclusive una camera con vista piscina assicurandosi che le...
Ciao a tutte sposine Al mio matrimonio manca poco ma volevo capire una cosa. Io avrò una piccola damigella che entrerà davanti a me e avrà un bouquet tra le mani. In questo caso il cuscino delle fedi...
Buongiorno sposine mi rivolgo alle esperte viaggiatrici per chiedere cosa c'è da sapere prima di partire. Noi non abbiamo mai preso l'aereo e vorremmo sapere quali sono le vostre indicazioni in merito...
A -13 le mie unghie si stanno rompendo una alla volta. Mi serve uno smalto rinforzante che mi aiuti.Sposine mi serve un aiutoooo
Buongiorno sposine il mio contatore segna - 14 giorni alle mie nozze ma sicuramente si è rotto... Non ci voglio neanche pensare...La domanda di oggi è :cosa regalare alla mia damigella per...
Buongiorno sposine mi rivolgo alle regine del dai da te. Vedo e leggo che molte di voi si occupano dei vari dettagli del big day, inclusi i libretti messa. La mia domanda è : quando realizzate i...
Buongiorno a tutte care sposine. Sono qui a chiedere entro quanto tempo si fanno le pubblicazioni al comune per il matrimonio religioso. So che bisogna sposarsi entro sei mesi dalle avvenute...
Buongiorno sposine il titolo del mio topic può sembrare curioso ma ora vi spiego. Mi piacerebbe fare un'acconciatura che con alcuni piccoli gesti possa trasformarsi per il taglio della torta. Non ho...
Buongiorno a tutti. Mi sposo a inizio luglio e per vari motivi che non sto qui a raccontare non ho ancora prenotato il viaggio di nozze. Mi piacerebbe visitare qualcosa e poi fare un po di mare. Mi...
Buona domenica a tutte sposine. Non so che orecchini scegliere per il big day. Mi fate vedere i vostri per favore?
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno conosce quali sono le cantanti a villa carafa. Se le avete ascoltate datemi qualche consiglio. Grazie
Salve sposine estive voi avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io non ho ancora deciso ma le vorrei con un po di plateau perché non voglio fare il cambio scarpe. Mi fate vedere le vostre?
Buongiorno amiche di avventura. Io mi sposo a Villa carafa ma non abbiamo ancora scelto il gruppo musicale. Avete consigli per me?
Ho bisogno di voi sposine. Come avete comunicato o come comunicherete agli amici che vi sposate? Io li vedo venerdì ma non so come fare. Vorrei un modo simpatico. Accetto suggerimenti, consigli...
Non vedo l'ora!!! Sarà il giorno del mio compleanno e del mio matrimonio. Gioia immensa
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Come segnaposto devo mettere una scatolina portaconfetti. Ho visto sia le casette in cartoncino sia le scatoline a forma di cuore in plexiglass. I prezzi sono...
Buon pomeriggio sposine ho bisogno di voi naviganti nel web. Avevo visto queste casette segnaposto per mettere i confetti ma...sono finite sul sito mybomboniere.it Sono in cartoncino.Qualcuna di voi...
Ragazze non vedevo l'ora di dirvi che stasera ho prenotato il fioraio! Dopo chiesa e sala ho anche il fioraio! sembra sempre più reale. Piccoli passi per arrivare al traguardo. Ora tocca al fotografo!...
Ecco qui le mie scelte. L'abito è strepitoso, il sandalo è delicato ma particolare, il bouquet di peonie è il mio preferito, orecchini eleganti e acconciatura e make up sofisticato
Buon pomeriggio a tutte. Io mi sposo il 6 luglio 2017. Pensando all'addobbo floreale mi piacerebbe per il mio bouquet alle peonie mentre per la chiesa delle ortensie. Voi che dite? Le peonie sono...
Ciao a tutte sposine. Sono qui per chiedervi cosa poter utilizzare come segnaposto con confetti. Ho visto una scatolina trasparente che si chiude con un cuoricino. (Ve la allego) Vorrei altre idee per...
Ciao a tutte sposine sono qui per farvi una domanda. Io mi sposo l'anno prossimo a luglio e vorrei organizzare qualcosa di speciale per il compleanno di Fm che sarà a dicembre. Il mio compleanno è...
Fotografi garanzie ANFM