Andria, Bari · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 2.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Ragazze indossare o meno l anello per andare in chiesa... io ho ricevuto la proposta a febbraio e per me quell anello è una favola lo sognavo da una vita ..mi chiedevo all' altare devo andare con la...
Buongiorno sposine sono tornata da poco dal villaggio Canoa a Santo Domingo e vi porto la mia esperienza. La mia agenzia ha prenotato in all inclusive una camera con vista piscina assicurandosi che le...
Chi come noi ha scelto villa Carafa come location? Noi ci sposiamo il 12 luglio 2018 e siamo di bari
Ragazze sono andata a mare 1 settimana fa e mi sono bruciata adesso sto spellando e siamo ad una settimana prima del matrimonio... Andrà via questa pelle morta come devo fare aiutatemi 😥😥😥
Ragazze sono disperata.. sono stata ad un matrimonio 3 giorni fa a Villa carafa e sono rimasta delusissima da tutto .. servizio, cibo, intrattenimento.. vi prego raccontatemi le vostre esperienze io...
Raga X chi è andato p andrà a New York volevo sapere prima di partire avete già acquistato i biglietti X salire sui monumenti più importanti o si comprano li? Non è che nn li troviamo? Poi cosa...
Ciao a tutte sposine Al mio matrimonio manca poco ma volevo capire una cosa. Io avrò una piccola damigella che entrerà davanti a me e avrà un bouquet tra le mani. In questo caso il cuscino delle fedi...
Ciao a tutt*! Luglio è alle porte e il contatore segna sempre giorni in meno.. Come vanno i preparativi? Chi come me ha scelto luglio? Io mi sposo il 12 luglio con rito civile (e informale) a Milano e...
Tra 11 giorni mi sposo...a dicembre avevo ingaggiato per il trucco una conoscente di famiglia, davvero molto stretta, estetista, che ha truccato anche mia sorella e mia cugina al matirmonio...ero...
Ciao Ragazze ormai manca veramente poco sabato prossimo è il grande giorno e guardando il meteo mette pioggia la mattina ora speriamo che resti così visto che sposo di sera, però che pizza 2 mesi di...
Buongiorno sposine mi rivolgo alle esperte viaggiatrici per chiedere cosa c'è da sapere prima di partire. Noi non abbiamo mai preso l'aereo e vorremmo sapere quali sono le vostre indicazioni in merito...
Purtroppo possiamo scegliere solo tra due date per sposarci, non possiamo permetterci di spostare nemmeno di un giorno il matrimonio.Quanto tempo prima dovrei prenotare per non rischiare di rimanere...
A -13 le mie unghie si stanno rompendo una alla volta. Mi serve uno smalto rinforzante che mi aiuti.Sposine mi serve un aiutoooo
Buongiorno sposine il mio contatore segna - 14 giorni alle mie nozze ma sicuramente si è rotto... Non ci voglio neanche pensare...La domanda di oggi è :cosa regalare alla mia damigella per...
Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana vogliamo mettervi alla prova sul tema del matrimonio per vedere quanto ne sapete a riguardo con questo test! Per misurare la vostra conoscenza...
Ciao bride, sono certa che saprete rispondere correttamente al nostro Trivial Nozzuit. Ecco una delle mie curiosità sulle nozze: qual è il materiale per il decimo anniversario? A) La seta B) Lo stagno...
Ciao sposi Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale! Sapete, secondo il filosofo greco Claudio Eliano, quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A) Il falco B) L'aquila C) Le...
Buondì Sposini d'Italia! Siete degli esperti in fatto di nozze! Trivial Nozzuit è il quiz che fa per voi! Nella seguente domanda parliamo della nostra Italia! Qual è la regione italiana in cui ci si...
Ciao sposine, continuiamo con il test di questa settimana che vi aiuterà a misurare il vostro livello di conoscenza sul tema e vi informerà su tante curiosità provenienti da tutto il mondo! Quando il...
Continuiamo a scoprire quanto ne sapete di matrimonio con questo quiz! Attente: alla fine del test, ci sarà una sorpresa per tutte coloro che hanno partecipato. Passiamo alla prossima curiosità:...
Ciao community, questa parte del test è dedicata all'auto per il giorno delle nozze! Sapete qual è la marca di auto più prestigiosa usata per i matrimoni? A) Lamborghini B) La Rolls Roys C) Mercedes...
Ciao fiorellini ! State partecipando al quiz più divertente del Web? In palio ci sono ricchi premi e cotillon Il giorno delle nozze non solo la sposa può concedersi di sfoggiare un abito da sogno, ma...
Buongiorno bellissime, siete pronte a rispondere ad una nuova domanda del Trivialnozzuit? Secondo la superstizione popolare, il giorno fissato per il matrimonio seguiva delle regole particolari. Quali...
Esperte di matrimonio e di tradizione? State rispondendo alle domande del nostro "Trivial Nozzuit"? La prossima domanda è legata alla vita pre matrimoniale: in quale civiltà esisteva la possibilità di...
Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...
Ciao ragazze sapete se alibano parte da 35 con tacco 15?
Ragazze siamo a -12...siamo distrutti perché oltre a finire le ultime cose per il nostro giorno speciale stiamo facendo il trasloco,ma ieri pomeriggio siamo andati a ritirare le fedi...che...
Sposine, secondo voi potrei andare ad un concerto con mia sorella la sera prima del matrimonio?!? Ci sono degli impegni particolari da assolvere? Dalle mie parti non usa la serenata
Fotografi garanzie ANFM