Sant'Agnello, Napoli · Da Settembre 2016
sono una ragazza romantica, amo viaggiare e sogno un matrimonio attento nei piccoli particolari
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Ciao ragazze,Chi di voi si sposerà al corallo a Sorrento l'anno prossimo?Chi invece già ci è stata e ha voglia di raccontare la propria esperienza? Trovo troppe poche recensioni in giro ...
È quasi arrivato anche il nostro giorno ... Quando mi sono iscritta quei numeriji del contatore segnavano tipo 160 GG.. non mi mettevano ansia ... Da 30 giorni in poi il mio cuore non faceva altro che...
Ciao ragazze,Il 22 giugno ci sposiamo😍Chi di voi, come noi, ha scelto come location l'hotel corallo a Sorrento?Chi invece si è già sposata o vi ha partecipato come invitata?
Ciao ragazze,Avevo pensato si organizzare la confettata da me, dato che la location me la prepara anche se io porto i confetti. Il mio dubbio è: sono alla ricerca di conetti o sacchetti fai da me,...
Tutto rigorosamente fai da me... vi piacciono?
Ciao ragazze,Mancano solo 73giorni alle nozze e l'ansia mi assale. Mi capita di svegliarmi durante la notte e il mio unico pensiero diventa il matrimonio. Cosa fare per rendere la festa un...
Ciao ragazze,Mancano solo 73giorni alle nozze e l'ansia mi assale. Mi capita di svegliarmi durante la notte e il mio unico pensiero diventa il matrimonio. Cosa fare per rendere la festa un...
Ciao ragazze, devo prenotare una prova in atelier, e vorrei dividermi tra napoli e caserta, in particolare Carol Signore Stella White la venere di berenice siccome su internet non vedo abiti che mi...
Fotografi garanzie ANFM