Sant'Agnello, Napoli · Da Settembre 2016
sono una ragazza romantica, amo viaggiare e sogno un matrimonio attento nei piccoli particolari
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
231Ciao a tutte! Finalmente l'anno prossimo io e il mio fidanzato coroneremo il nostro sogno. Hotel Corallo è sempre stato nel mio cuore, da quando ho avuto modo di poterlo vedere da vicino ancora di...
Ciao a tutte,c'è qualcuna come me che si sposa all'hotel corallo quest'anno?
È quasi arrivato anche il nostro giorno ... Quando mi sono iscritta quei numeriji del contatore segnavano tipo 160 GG.. non mi mettevano ansia ... Da 30 giorni in poi il mio cuore non faceva altro che...
A -14 gg ho deciso d mostrarvi la location dove svolgeremo il banchetto...sono emozionata e nn vedo l ora...Do il via a mostrarmi anche le vostre...tutte saranno stupende xk scelte con il...
No vabbe..io li adoro...sono la dolcezza...ke belliiiiii i miei macarons😍immagino già la sala....vi piacciono?
Ragazze sono un pò in crisi ed ho bisogno di supporto morale. La situazione è la seguente: il mio fm ed io non siamo religiosi e perciò ci sposeremo con rito civile, e fin qui, tutto ok. Il suddetto...
Ciao ragazze, c'è qualcuna che non avranno i propri genitori presenti perchè non vogliono venire? Come vi siete comportate o vi state organizzando con la disposizione dei tavoli? Per evitare più...
Buongiorno dolcezze, siete arrivate alla fine del test di "50 sfumature di White"? Ecco il risultato che stavate aspettando: 1) Maggioranza di 1 Siete delle spose tradizionali e le vostre scelte...
Ciao dolcezze, per terminare il nostro test settimanale abbiamo scelto il cake topper, quale preferite? Cake topper n. 1 Cake topper n. 2 Cake topper n. 3 Cake topper n. 4 *** Il risultato -> 50...
Buongiorno fiorellini , che ricevimento sarebbe senza la torta nuziale? Per completare il test siete chiamate a scegliere la wedding cake in total white ( o quasi) Quale torta preferite? A me piace...
Ciao sposine, nelle 50 sfumature di white non può mancare il menù. Tra questi che vi propongo, a quale dareste il vostro voto? 1) Menú total white 2) Menú total white 3) Menú total white 4) Menú total...
Ciao belle, quale sfumatura di bianco avrà il vostro matrimonio? Scgeliete la confettata che più vi piace: 1. 2, 3. 4. Continua -> 50 sfumature di White - Il menù di nozze
Ciao sposine, eccoci di nuovo qui con il nostro test, è il momento di scegliere il tovagliato per le vostre nozze, per quale optereste? Tovagliato n. 1 Tovagliato n. 2 Tovagliato n. 3 Tovagliato n. 4...
Ciao tesorine belle ! Il white nn può mancare nelle decorazioni delle vostre nozze! È arrivato il momento di scegliere il tableau mariage, quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Tableau...
Ciao sposine, un tocco di white non potrà mancare il giorno delle nozze. Scoprite nel test quale sfumatura di white sarete scegliendo il prototipo tra queste partecipazioni: 1) Partecipazioni 2)...
Ciao spose continuate con il nostro test settimanale scegliendo il segnaposto che più vi piace: 1. 2. 3. 4. Continua -> 50 sfumature di White - Partecipazioni di nozze
Ciao belline, eccoci di nuovo qui per continuare con il nostro test della settimana! Quale bomboniera si avvicina di più a quella che vorreste regalare ai vostri invitati? Bomboniera n. 1 Bomboniera...
Ciao sposine , se vi dico nozze voi a che colore pensate? Ma al BIANCO ovviamente! Partecipando al test della settimana scoprirete se siete delle spose 50 sfumature di white Scegliete le fedi che...
Ciao ragazze, pensando alle sfumature di white per il vostro matrimonio, quale manicure vorreste per le nozze? 1) French Manicure 2) Total white 3) Babyboomer 4) French con forma a mandorla Continua...
Buongiorno sposine, come ogni lunedì eccovi il nostro super test, questa volta abbiamo deciso di ispirarci al film: 50 sfumature... ma visto che siamo in tema organizzazione, le nostre "gradazioni"...
Buongiorno dolcezze quale sfumatura di bianco avranno le vostre nozze? Iniziate a scoprirlo scegliendo le scarpe: 1. 2. 3. 4. Continua -> 50 sfumature di White - Bouquet
Buongiorno principesse! Come ogni lunedì vi proponiamo il nostro test! Rispondete alla prima domanda scegliendo l'abito dei vostri sogni! 1) Pronovias 2) Anna Campbel 3) Julien Mattion 4) Galia Lahav...
Sapete da che prezzi partono i loro abiti? Se qualcuna di voi c'è stata può raccontami la sua esperienza in questo atelier?
Chi di noi non si è sentita trattare come una bambina capricciosa, puntigliosa ma disorganizzata, egocentrica e piena di pretese nei confronti degli altri? Chi non si è detta almeno una volta "io sarò...
Ciao ragazze,Il 22 giugno ci sposiamo😍Chi di voi, come noi, ha scelto come location l'hotel corallo a Sorrento?Chi invece si è già sposata o vi ha partecipato come invitata?
Ragazze come siete messe???io ho fatto tutto ma,adesso che sono più libera mi assalgono i pensieri,nn riesco più a dormire di notte.....in più le delusioni nn esitano ad arrivare da parte delle...
Ragazze buonasera abbiamo molto confusione su cm arredare il nostro bagno...da premettere che cerchiamo lo stile moderno e abbiamo un bagno 350cm x 250cm... essendo il nostro unico bagno vorrei dare...
Ebbene si...una gran fatica ma a meno 42 giorni ecco qui i nostri fai da te... mancano ancora le ultime cose come il tableu e il menu.. cosi ho pensato di raggruppare qui tutte le cose che...
Ciao tesorine belle , siete chiamate a votare trucco e parrucco delle sposine di 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca Il trucco e l'acconciatura di Francesca B) Ken e Kamilla Il trucco e...
Buongiorno ragazze, questa settimana comincia una nuova edizione del nostro gioco 6 matrimoni.com, le coppie che si sfidano in questo topic gareggiano per vincere la categoria bouquet. Quale tra...
Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM